CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 470 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Calendario e Compleanni sfalsati di un giorno

Sto facendo gli auguri alla gente con un giorno di anticipo (che dalle mie parti porta anche sfortuna!!).

Da un po' di tempo a questa parte alcuni compleanni mi vengono segnalati "oggi" e invece il compleanno è "domani".
    I miei contatti stanno su gooogle contatti e li leggo sia dal Nexus che dall' iPad che dal Pc (un mac).

Non vorrei dire una cavolata ma forse il problema ce l'hanno i contatti che sono stati importati da facebook (ma non ricordo con quale sistema).

Anche dal mio ipad li vedo sbagliati... quindi pare che siano proprio memorizzati così... Boh

Che potrei fare?

2.  
    Androidiano L'avatar di sixaxis

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vero, succede anche a me! Una volta li ho fatti il giorno prima e non il giorno giusto comunque per i backup, funziona il metodo air droid per scaricare gli apk? Qualcuno ha mai provato? Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, pochi giorni fa ho installato sul mio galaxy nexus alcune app del nexus 5 tipo google home, emailgoogle, la nuova versione dell'orologio, il nuovo hangouts ecc.. Ora, quando "tiro giù" la barra delle notifiche "lagga" lampeggiando un pò, inoltre la fluidità della "tendina" è pessima. Tutto il resto funziona alla perfezione con fluidità ottima. Ho rimosso il launcher di google (google home) installando al suo posto nova launcher, ho reinstallato hangouts e ricerca google dal play store, ma il problema persiste. Avete qualche idea? Sentito mai qualche caso simile?

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve, stasera il mio nexus ha manifestato uno strano problema.
    Premetto che il telefono è con ROM stock 4.3 e non è sbloccato e no root.
    Da stasera se setto l'opzione "solo in 2G" con sim TIM con chiamata in uscita o in entrata non funziona il microfono, cioè l'interlocutore non sente la mia voce.
    Invece togliendo l'opzione "solo in 2G" tutto funziona perfettamente.
    Per sicurezza ho ripristinato il dispositivo ma il problema permane.
    E' da mandare in assistenza o il problema è dovuto all'operatore?

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi la sveglia stock della 4.3 mi sta dando molti molti problemi. Spesso non suona o smette di suonare per motivi misteriosi. Anche facendo un reset della sveglia (cancellando cache più dati) la situazione non cambia.
    Ci capita? Come posso risolvere?
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano L'avatar di digdug

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Usi un App come Task Killer? Se si, metti Orologio nella White List
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

Androidiano L'avatar di sixaxis

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bella la app nelle notifiche! Come si chiama?

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digdug Visualizza il messaggio
    Usi un App come Task Killer? Se si, metti Orologio nella White List
    Non ne uso.. Ho tutto stock.. Non ho nemmeno i permessi di root per capirci..
    Secondo voi devo fare un wipe?
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi, ho una prepagata Tim con Tutto a Secondi Full Special e nel mio Nexus ho la CM 10.2 M1 snapshot del 14.11.2013 installata con il CM Installer. Detto ciò, vengo al dunque: è da ieri che il Play Store mi dà connessione scaduta se utilizzo l'APN ibox.tim.it, mentre con l'APN wap.tim.it funziona regolarmente. Ovvio che via Wi-Fi funziona tutto. Ho chiamato il 119 e mi ha fatto fare il reset degli APN e ha detto che ha fatto un reset sulla mia linea. Cosa dite? Meglio se reinstallo le GApps?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, ho una prepagata Tim con Tutto a Secondi Full Special e nel mio Nexus ho la CM 10.2 M1 snapshot del 14.11.2013 installata con il CM Installer. Detto ciò, vengo al dunque: è da ieri che il Play Store mi dà connessione scaduta se utilizzo l'APN ibox.tim.it, mentre con l'APN wap.tim.it funziona regolarmente. Ovvio che via Wi-Fi funziona tutto. Ho chiamato il 119 e mi ha fatto fare il reset degli APN e ha detto che ha fatto un reset sulla mia linea. Cosa dite? Meglio se reinstallo le GApps?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non va perchè la TIM ha messo una specie di filtro, su apn i.box (questo vale con qualsiasi rom)
    Bloccando la navigazione sui server del play google, facendo si che i cell. debbano usare l'apn wap dedicato agli smartphone,
    lasciando libera ibox per le chiavette.
    Anche se tollerato, da TIM, è scritto chiaramente nelle condiz. d'offerta che non si può usare ibox.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Gabriele1976 (22-11-13)

Pagina 397 di 470 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio