CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 470 primaprima ... 326376416424425426427428436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere se c'è modo di migliorare un pò quell'effetto "carta riciclata* che si nota soprattutto con la bassa luminosità... ultimamente mi sembra sia un pó peggiorato! Adesso le righe si notano abbastanza anche su sfondi colorati
    rom?screenshots?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    nessuno riesce a rispondermi?
    so che nella cwm non c'è più questa opzione, cosa molto gradita anche da parte mia. comunque sapevo che nella twrp invece ci dovrebbe essere.

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    rom?screenshots?
    Dovrebbe fare una foto al telefono con lo schermo acceso per far si che si veda sennò con lo screen lo schermo sembra immacolato..

Comunque per rispondere al problema, se ho capito bene il problema, non credo esista un app per migliorare questo difetto.. Forse con qualche settaggio dei colori con un kernel che lo permetta, ma l'unico modo per risolvere è cambiare schermo, come ho fatto io (l'ho portato in garanzia e l'han sostituito) e come han fatto altri possessori di Galaxy Nexus..

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Tra le ROM spesso leggo che viene specificato maguro e linaro. A cosa si riferiscono queste due sigle?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog1 Visualizza il messaggio
    .....e' il mio primo post, spero di farlo correttamente.
    Come prima cosa saluto tutti gli utenti e ringrazio chi gestisce questo utile forum.

Sono da pochi giorni in possesso del mio primo Android, un GNexus versione yakju con Android 4.3 non moddato.
    Come prima cosa volevo sincronizzare i contatti con Outlook ed ho scaricato MyPhoneExplorer.
    Ho letto che bisognava attivare il debug USB tramite il menu sviluppatore e l'ho fatto.
    A questo punto, prima di scaricare sul PC i drivers necessari a MyPhoneExplorer, mi sono accorto che con il debug USB attivo il telefono viene visto da gestione periferiche di Windows ma non e' presente in Esplora files (e credo questo sia corretto, non avendo ancora installato i drivers ADB) ma disalibitando il debug USB, il telefono non viene piu' rilevato dal pc in alcun modo.

Siccome ho preso paura che si fosse guastata la presa usb del telefono, ho verificato che facendo il ripristino iniziale, il pc lo vede nuovamente in Esplora files.

Chiedo, e' corretto questo comportamento? In caso positivo significa che attivando il menu sviluppatore non e' piu' possibile copiare files attaccandolo ad un pc privo di driver ADB?

Ringrazio, Frog1
    Possibile che nessuno sappia rispondermi?
    Riprovo riformulando la domanda piu' brevemente:

E' normale che avendo attivato il menu sviluppatore ma con la voce debug USB ad OFF, il telefono non venga rilevato dal PC, neanche nella gestione periperiche/dispositivi?

Ri-ringrazio, Frog1

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da frog1
    .....e' il mio primo post, spero di farlo correttamente.
    Come prima cosa saluto tutti gli utenti e ringrazio chi gestisce questo utile forum.

Sono da pochi giorni in possesso del mio primo Android, un GNexus versione yakju con Android 4.3 non moddato.
    Come prima cosa volevo sincronizzare i contatti con Outlook ed ho scaricato MyPhoneExplorer.
    Ho letto che bisognava attivare il debug USB tramite il menu sviluppatore e l'ho fatto.
    A questo punto, prima di scaricare sul PC i drivers necessari a MyPhoneExplorer, mi sono accorto che con il debug USB attivo il telefono viene visto da gestione periferiche di Windows ma non e' presente in Esplora files (e credo questo sia corretto, non avendo ancora installato i drivers ADB) ma disalibitando il debug USB, il telefono non viene piu' rilevato dal pc in alcun modo.

Siccome ho preso paura che si fosse guastata la presa usb del telefono, ho verificato che facendo il ripristino iniziale, il pc lo vede nuovamente in Esplora files.

Chiedo, e' corretto questo comportamento? In caso positivo significa che attivando il menu sviluppatore non e' piu' possibile copiare files attaccandolo ad un pc privo di driver ADB?

Ringrazio, Frog1
    Possibile che nessuno sappia rispondermi?
    Riprovo riformulando la domanda piu' brevemente:

E' normale che avendo attivato il menu sviluppatore ma con la voce debug USB ad OFF, il telefono non venga rilevato dal PC, neanche nella gestione periperiche/dispositivi?

Ri-ringrazio, Frog1
    No non è normale...sicuro di aver installato i driver ? Che sistema operativo hai?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe un problema di driver come dice spockman89..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    No non è normale...sicuro di aver installato i driver ? Che sistema operativo hai?

Inviato dal mio Nexus 5 Androidiani App[/URL]
    Grazie per la risposta.
    No, i driver ADB non sono stati installati ma penso che il PC dovrebbe comunque rilevarlo, almeno come periferica sconosciuta o MTP.
    Ho provato su windows 7, 8, ed XP.
    La domanda e' volta a capire se con il menu sviluppatore attivato, dovrebbe comunque essere possibile leggere/scrivere i files del telefono su un PC privo dei driver ADB, utilizzando quelli MTP che mi risulta siano installati di default su PC Windows.
    Grazie, Frog1

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non dovrebbe essere possibile...ma mi sembra strano che non si siano installati in automatico....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    No, i driver ADB non sono stati installati ma penso che il PC dovrebbe comunque rilevarlo, almeno come periferica sconosciuta o MTP.
    Ho provato su windows 7, 8, ed XP.
    La domanda e' volta a capire se con il menu sviluppatore attivato, dovrebbe comunque essere possibile leggere/scrivere i files del telefono su un PC privo dei driver ADB, utilizzando quelli MTP che mi risulta siano installati di default su PC Windows.
    Grazie, Frog1
    Prova disattivato il menù sviluppatore.
    OP3 Graphite.

Pagina 426 di 470 primaprima ... 326376416424425426427428436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio