CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domanda urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EnzinoBellaVita


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    domanda urgente

    buonasera ragazzi volevo farvi una domanda.. allora io ho sbloccato bootloader fatto il root ed montato una clockwordmod recovery ed ho cambiato rom.. prima di cambiare rom ho fatto un backup della rom stock, ora la mia domanda é, se faccio un restore ritorno a stock ri blocco il bootloader tolgo il root ed metto la recovery originale é come se il telefono non é mai stato moddato o rimane sempre qualcosa del modding precedente? perché io voglio tornare a stock per gli aggiornamenti che tira fuori google prima avevo la yakju la pura google e vorrei ritornare ad averlo originale come se non fosse mai stato moddato.. x poter usufluire ancora degli aggiornamenti di sistema google.. grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di EnzinoBellaVita


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sa aiutare??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzinoBellaVita
    buonasera ragazzi volevo farvi una domanda.. allora io ho sbloccato bootloader fatto il root ed montato una clockwordmod recovery ed ho cambiato rom.. prima di cambiare rom ho fatto un backup della rom stock, ora la mia domanda é, se faccio un restore ritorno a stock ri blocco il bootloader tolgo il root ed metto la recovery originale é come se il telefono non é mai stato moddato o rimane sempre qualcosa del modding precedente? perché io voglio tornare a stock per gli aggiornamenti che tira fuori google prima avevo la yakju la pura google e vorrei ritornare ad averlo originale come se non fosse mai stato moddato.. x poter usufluire ancora degli aggiornamenti di sistema google.. grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Non ti rimane niente del modding precedente tranquillo, e continui a ricevere gli aggiornamenti.
    In qualsiasi momento voi tornare stock ce il toolkit che fa tutto

    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto thanks


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato naimb per il post:

    EnzinoBellaVita (09-10-12)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Hai aperto il thread nella sezione sbagliata.. poi non è il caso di allarmarsi che nessuno risponde..
    Rifai la procedura al contrario e ti porti nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-123.html

    guarda la prima e la seconda pagine per le FAQ c'è appunto una nota che potrebbe esserti d'aiuto..

    chiudo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    EnzinoBellaVita (09-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy