Stiamo parlando di guasti (TASTO POWER e SENSORE) che al momento NON si sono verificati su nessun Galaxy Nexus.... Quindi il mio consiglio è di decidere a piacimento e a proprio gusto.......![]()
Stiamo parlando di guasti (TASTO POWER e SENSORE) che al momento NON si sono verificati su nessun Galaxy Nexus.... Quindi il mio consiglio è di decidere a piacimento e a proprio gusto.......![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
È capitato a qualcuno qui nel forum che aveva il tasto Power rotto e lo ha portato in assistenza..
Per il sensore io mi riferivo che sta sempre attivo, se altri non hanno avuto guasti sarà anche perché quasi nessuno usa questo programma
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
secondo me sarebbe meglio usare le cose per come sono state concepite e progettate: il tasto d'accensione è nato per fare quel lavoro, per cui credo che sia abbastanza resistente all'usura. Il sensore di prossimità invece è nato x entrare in funzione quella volta che si telefona.Quindi tenendolo sempre attivo secondo me si potrebbe veramente usurare in poco tempo. Il problema l'ho risolto usando un widget per lo spegnimento del telefono,così almeno lo si usa la metà delle volte il tasto dx e quindo mm credo che ci siano in futuro grossi problemi di usura. Un ultima cosa: su ebay vendono il flat contatto del tasto destro a 6 euro,in più su youtube mi sono visto un filmato su come sostituirlo...è veramente molto semplice,così se proprio si dovesse rompere sono fuori dalla garanzia con una stupidata il problema si risolve.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il sensore di prossimità non è saldato??
Ma il tasto power non è saldato?
Si chiama lock screen
Ho capito cosa intende l'utente..
@supercapone: in quel modo 1 volta su 3 il telefono gli si sblocca da solo!
Arc001 (13-10-12)
Io così come ho detto e con widget Locker installato non ho problemi.....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Arc001 (13-10-12)