Provata la versione lite....non male, bisogna solo perdere un po di tempo per fare una configurazione corretta e per prenderci la mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provata la versione lite....non male, bisogna solo perdere un po di tempo per fare una configurazione corretta e per prenderci la mano
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
NON credo, comunque fino ad ora o consumato il tasto fisico....... ora mi trovo bene con il sensore e visto che fa il suo dovere risparmio un po l'usura del power....![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ma è mai capitato un tasto del nexus rotto??
Ad ora ancora NON mi risulta di questo problema.... Però ti posso dire che il mio (preso appena uscito) inizia ad essere un po più lento ( a meno gioco di prima per intenderci )......
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
E da quanto tempo hai il tuo nexus?
Avevo la risposta sotto mano. Disattivando il lock di default posso impostare su widget locker il risveglio con vol + e vol -
Grazie a tutti
@Nexuser meno di un anno ma confrontandolo con quello appena arrivato di mio fratello ti garantisco che se n'è rientrato.
Il mio timore è che salvo il tasto ma danneggio il sensore di prossimità visto che non ha riposo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'ho installato anche io ma l'ho impostato solo per sbloccare il telefono scorrendo un dito sul sensore di prossimità. per il momento lo trovo comodo. per il blocco ho messo lo spegnimento del monitor a 30 secondi
sono anche io curioso sulla domanda precedente: potrebbe gustarsi prima il sensore di prossimità?