comunque č gia uscito l'OTG ufficiale...intendo dire se passo a yakju posso aggiornare subito a 4.1.2? o devo aspettare ancora un po'?
Visualizzazione stampabile
comunque č gia uscito l'OTG ufficiale...intendo dire se passo a yakju posso aggiornare subito a 4.1.2? o devo aspettare ancora un po'?
l'OTA semmai.. perchč OTG apriamo un altro discorso.. non č ancora uscita comunque l'OTA puoi come spiegato in prima pagina.. via toolkit con la 4.1.2
Come giā č stato detto la velocitā del browser č aumentata... e anche la fluiditā č migliore, anche se č quasi impercettibile... la durata della batteria non sembra essere male, ma ancora č presto per avere delle impressioni precise sulla batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quale opzione dovrei scegliere??
Anche JB 4.1.1. lo fu.. ricordi ? la prima [ ROM ][GSM] Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed Takju di bigxie che abbiamo messo tutti..
Basta inserire la Factory Images dentro la cartella č flasha lo stesso.. gli aggiornamenti sono solo per aggiunte di caratteristiche , ma per lo scopo principale che serve basta..Quote:
Credo che a breve il toolkit verra' aggiornato...
@gianfilippo
si.. te lo copia nella cartella del pc
Non intendo se yakju o no, intendo la versione rilasciata per la build.. ho la jr03c
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2