Ora ci provo, prima mi faceva vedere l'aggiornamento ed ora no nel frattempo in ota...mah...
Visualizzazione stampabile
Eventuali file che tu grazie al root hai rimosso (io ad esempio sul GN non avevo la versione originale di Gmail perchè l'avevo sostituita con quella di Key Lime Pie rimuovendo alcuni file per farla funzionare), o magari anche file di sistema modificati da applicazioni che usano il root.
La presenza del root non è che impedisca di per se all'OTA di installarsi, ma spesso chi ha il root modifica qualcosa di cui poi si dimentica (tipo me :) )
In prima pagina se leggete c'è quello che vi serve.. anche come togliere i file di root..Manualmente.. ma vedo che viene ignorata.. sarebbe da rasare al suolo..
Ma perchè non sto ricevendo risposta.....ragazzi solo una piccola info non posso aggiornare perchè al riavvio parte la recovery.....che devo fare per non far partire la recovery?
Sto cercando di fare l'aggiornamento ad android 4.1.2 sul mio glaxy nexus rootato ma con rom stock ma quando dopo averlo scaricato si riavvia e va in recovery (clockworkMod) per insallarlo mi da un errore, dice:
assert failed: apply_patch_check ("/system/app/systemui.apk) poi stanno dei numeri....
E: erroer in /sdcard/(nome del file del update).zip
(status 7)
Installation aborted
Stavo pensando io ho modificato alcune cose della rom come l'icona della batteria o il lockscreen, possibile che sia questo? soluzioni?