so anch'io che c'è la yakjuxw ma non so se è la mia ( avevo la IMM67K) o no..
che poi, se avessi la yakjuxw, dovrei flashare cmq la yakju dal sito google o aspettare la yakjuxw?
Visualizzazione stampabile
Se aspetti Samsung aggiornare se ne parla fra 3-4 mesi rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@funcool ci tocca farlo...io sto seguendo questa guida
è più complicata ma a me piace xD
Prima di postare Guide di altri Blog concorrenti.. guardare la prima pagina no eh?
@funcool
Con questo programma su Info saprai esattamente che versione hai..
https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd
Ciao
Ho un GN con la build JRO03C dispositivo MAGURO prodotto YAKJU hardware e scheda TUNA (dati ricavati con Android System Info)
Quale factory images devo usare?
Grazie
Ciao a tutti! ho seguito una guida cancellando un processo google che avrebbe dovuto forzare l aggiornamento OTA ma niente...il risultato che non ho più la voce "verifica aggiornamenti" nel menu impostazioni (anche se riavvio) come mai??
ora vorrei rimediare provando come da guida risolto attivando nuovamente il processo:-[
a qualcuno andrebbe di elencarmi i software che servono per forzare l OTA??
io devo installare la 4.1.2 (JZO54K)
Ragazzi ma quanto vi sbattete per avere un update che non è certo una rivoluzione.. Se l' ota non è ancora disponibile in Italia puoi resettare quanto vuoi ma non lo trovi! Pazientate ancora qualche giorno invece di lanciarsi addirittura nel flashare da capo la rom. Se non siete pratici aspettate l' ota
Quella linkata in prima pagina "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
Finalmente una richiesta chiara ..
Infatti.. la forzatura semmai è valida solo quando Google farà uscire l'OTA.. per ora solo :
-via adb con la Factory Images per la stock
-via Custom ROM con già inclusa 4.1.2
:cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2