Visualizzazione stampabile
-
dato che l ho già fatto una volta non vedo per quale motivo non dovrei rismanettare ancora:)
Colgo l occasione per chiedere a qualcuno (non sono riuscito a capire nemmeno leggendo la prima paginao_O)
1)Avendo la JR0o3c posso eseguire la procedura con il toolkit o mi tocca aspettare l OTA?
2) quindi con il sistema "pulito" lo posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
la voce Info non c'è, citando me stesso:
Quote:
Originariamente inviato da
funcool
ciao, io ho un maguro yakju di quelli che avevano ICS con la IMM67K ( quindi forse dopo yakju ha altre due lettere? o no? non mi è molto chiaro, android System info nella scheda build lo definisce maguro yakju)
cmq dai domani proverò a flashare sta yakju
-
1 allegato(i)
Allegato 28164
helpp...mi ha riavviato il cell ma ho solo il bootloader sbloccato D:
-
Rifai la procedura descritta in prima pagina oppure usa il toolkit
che procedura hai fatto per aver avuto quell'errore?
-
tramite adb...pure con il toolkit mi da lo stesso errore..però è andato avanti e ora ha terminato :D
-
Ciao a tutto il grandissimo forum!!!
Stamattina avevo la scimmia da 4.1.2.... avendo poi la CWM recovery probabilm. non mi sarebbe mai arrivata la OTA.
Quindi:
- titanium backup di TUTTO con copia della cartella Titaniumbackup sul PC;
- copia delle cartelle contenenti musica, filmati ed immagini (togliendo la spunta da USB Debug dal Nexus con collegata la presa USB al PC, in risorse del computer vedo la sd del Nexus!!! Non chiedetemi come mai....);
- scaricato il file yakju-jzo54k-factory-92ff9457.tgz e messo nella cartella put_google_factory_image_here;
-disinserito AVG per 15 minuti;
-lanciato Toolkit 7.8.0;
-tasto 7 (android 4.1.1 JRO03C);
-tasto 9 (download, extract etc......);
-spegnere telefono, accenderlo con vol+,vol- e accensione e tasto 2.
Un po' di accendi e spegni e.... voilà! Telefono con 4.1.2!!! Però come uscito di fabbrica, senza root nè bootloader....
Quindi dovevo re-rootare il telefono. E mi sono detto: la versione di toolkit 7.8.0 contempla solo dispositivi 4.1.1..... funzionerà???
Provo:
- toolkit tasto 3 poi tasto 2;
al termine, tasto 4. Domanda di toolkit: you have chosen Root for GSM device with build 4.1.1. JRO03C
noooo! Io avrei la 4.1.2 JZO54K!!!!! Funzionerà? Proviamo!!! un bel Yes e......
fatto tutto il lavoro, reboot, scarico Rootchecker e.... Congratulations! This device has root access!!!
Quindi, riscaricato Titanium Backup, spostata la cartella dal PC alla sd del Nexus e... Tutto come prima!!!
Sperando di essere stato utile (il fatto che il toolkit 7.8.0 funzioni anche sul 4.1.2 non mi sembrava scontato!)
auguro a tutti una buona serata e un buon aggiornamento!!!
-
Anche io usato lo stesso sistema questa mattina.
Per me rimane il piu rapido ed indolore e senza grossi problemi.
Il flash e molto rapido poi ho notato 2/3 minuti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per chi usa una qualsiasi distro di linux c'è questo: https://code.google.com/p/galaxy-nex...se/src/unlt.sh
Questa versione non è stata ancora aggiornata naturalmente, ma farlo è facilissimo: basta cambiare all'interno del codice l'indirizzo della factory image (sostituire quella del 4.1.1 JRO03R con quella nuova, JZO54K, presa da: https://developers.google.com/android/nexus/images
nonché il relativo codice di controllo MD5.)
-
-
@asquinet
Tutto il Flash..minuto per minuto.. a cura di asquinet ..
Ci mancava questa tua telecronaca.. :) almeno ci sono le prove...