Attieniti quanto detto qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2434388
a patto che non hai recoveryMod e root
Quanto prima sistemerò la prima pagina con delle FAQ per non ripetersi le stesse domande..
Visualizzazione stampabile
Attieniti quanto detto qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2434388
a patto che non hai recoveryMod e root
Quanto prima sistemerò la prima pagina con delle FAQ per non ripetersi le stesse domande..
Ragazzi l unica cosa interessante sul volume che ho trovato è:
change DUT speaker volume to 1000 to 8000
- DUT speaker may have much lower volume.
Sotto platform/cts
Secondo voi indica che hanno migliorato il volume?o che permettono di tenerlo ancora piu basso? :S
Tieni conto che.. tutte le voci che vanno a cambiare , devono essere a sua volta pilotate anche dal cuore del sistema ( kernel )
perchè una semplice modifica di un valore la possono fare anche gli sviluppatori privati. Quindi va tutto di pari passo..
Ma la volete smettere che mi state facendo salire la scimmia per questo aggiornamento? ;):p
Per intanto il Team Cyano l'ha implementata nella build odierna. e confermo che sono in 4.1.2 ;)
Pare non risolva il problema chiamate..':(
briffato dal mio Android
Lo dici perchè l'hai installata e hai ancora il bug? O solo dal changelog?
Allora al momento si parla di :
*Questa release va a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente, migliora le performance generali ed aggiunge la vista orizzontale sia alla homescreen che alla loockscreen. Non sono stati forniti ulteriori dettagli da Google circa questo aggiornamento, build JZO54K, che “pesa” circa 31.3MB e viene installato in modalità Over-the-Air (OTA).*
Altra fonte:
* dai commenti di chi ha già potuto testare la nuova versione software vengono messi in risalto un miglioramento delle prestazioni e l'introduzione della modalità landscape in homescreen.I prossimi dispositivi per i quali aggiornamento ad Android 4.1.2 dovrebbe essere in arrivo sono il Galaxy Nexus, il Nexus S e il Motorola XOOM.*
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quindi in sostanza esce stasera l'aggiornamento??
dovresti provare la factory image quando arriverà, perchè quella poi conterrà i nuovi binari (driver)
se con la facotry image stock da ancora il bug, allora è semplicissima la cosa: dovete mandarlo in assistenza e chiedere di sistemarlo perchè lo fa solo a voi, e il software non c'entra niente, e che è evidente che è stata una partita difettosa punto.
FINE OT
Ecco.. per carità.. che non salti fuori anche in questo thread il problema riavvio.. già ci sono 2 thread in atto..
e non vedo l'ora si risolva questo problema..
Quoto andQlimax pensandola come lui.. aspettiamo la factory images pura.. poi vediamo..
A gennaio anch'io avevo risolto flashando la factory images pura.. avevo riavvii spontanei..
ecco rinato il tarlo dell'aggiornamento!
Salve volevo sapere se questo update risolve il problema del GPS...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
perchè? l'aveva ? mai avuto problemi io...già dalla 4.0.1..
Anche io MAI avuti di questi problemi al GPS... funziona perfettamente, anche il fix a freddo.
ma è già ota?
Poiché monto una rom cucinata volevo sapere se verrà rilasciata subito l'immagine da flashare oppure dovrò rimettere la stock e la recovery stock?
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Mai avuto problemi...
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
confermo. nemmeno io ho mai avuto problemi di gps. ne con ics ne jb
è stata rilasciata la factory image ufficiale anche x il galaxy nexus in versione takju.. ci riguarda?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
È uscita la factory image 4.1.2
Immagino l'ota sia imminente
Bravo e grazie andQ ;)
Anche i sorgenti wow : Galaxy Nexus (GSM/HSPA+) binaries for Android 4.1.2 (JZO54K)
Sicuri sia la stessa cosa?
anche perchè se andiamo nella pagina https://developers.google.com/android/nexus/images
c'è anche la voce yakju e lì non compare la versione 4.1.2!!!
Attendiamo comunque fiduciosi...
Ciao.
Allora.. è sempre yakju ma con in più (with Google Wallet) sarebbero i servizi per acquisti..
Voi ke dite se metto la takju su galaxy nexus dite ke qui in italia rimane in garanzia? Anke se riblocco il bootloader?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App