Io con yakju ancora nessun messaggio di update...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con yakju ancora nessun messaggio di update...
Ragazzi ho installato manualmente la nuova relese di google la 4.1.2 takju ovviamente manualmente tramite toolkit... il cel cambia pochissimo per quanto riguarda il menú... ma su internet e esagerato una velocitá esagerata in tutto domani cmq lo testo un po meglio e vi dirò... comunque fatelo subito XD
Bene dacci notizie appena puoi.... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alegoogle
cosa cambia tra takju e yakju?
ciao vorrei aggiornare al 4.1.2 come faccio a sapere de devo scaricare la maguro o la tajku ?
grazie
Ma la nostra versione sarebbe la takju o la yakju ? Nel caso della seconda, ancora non è uscita la 4.1.2 sul server google...
Ragazzi non arrabbiatevi... se dovesse arrivare l'aggiornamento OTA chi è con la stock rootata con kernel STOCK può procedere o ci sono problemi???
in fila, 3 domande a cui si trova risposta in 30 secondi su google ed una a cui la risposta si trova anche in questo thread se non erro...
La Versione del Nexus è denominata maguro , e si distingue con 2 versioni una takju con Google Wallet
Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet) 4.1.2 (JZO54K)
l'altra che sarebbe quella che abbiamo noi è yakju
Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) 4.1.1 (JRO03C)
In prima pagina l'ho inserita nelle FAQ, se non hai la recoveryMOd e hai la recovery stock originale , non dovresti avere problemi ad aggiornare , perderesti il root che poi andrebbe rifatto, Se per ipotesi , ti scarica l'aggiornamento e non te lo porta a termine in fase di riavvio, sappi che è per via del root.. vediamo come si comporta l'OTA .. almeno lo sai..
Noi volendo possiamo installarla la takju e funzionante per adesso va molto bene io la sto già provando... non so solo se passa in garanzia qua in italia un terminale takju... ma poco importa per evitare ciò rimettero la yakju appena esce la factory image 4.1.2 comunque la cosa ke si nota di più subito e la reattività del sistema e mi pare non voglio dirlo troppo forte forse il wifi a poco più segnale e il 3g e una bestia... per la batteria vedo sta sera come si comporta anke se ci vorrà un paio di giorni prima che si calibri...
Scusate ma mi dimentico sempre..
Flashando l'immagine tramite recovery o toolkit perdo il root?
Ci sono novità evidenti rispetto alla 4.1.1?
su yakjuxw quanto si dovrà aspettare più o meno??
Devi aspettare samsung.. direi minimo 2 mesi
Ti consiglio di trasformare il tuo nexus in yakju ;)
era in programma..solo che ho 8gb e oltre di applicazioni D: vado a scuola e studio...ci impiegherei minimo un mese per ripristinare tutto
comunque è gia uscito l'OTG ufficiale...intendo dire se passo a yakju posso aggiornare subito a 4.1.2? o devo aspettare ancora un po'?
l'OTA semmai.. perchè OTG apriamo un altro discorso.. non è ancora uscita comunque l'OTA puoi come spiegato in prima pagina.. via toolkit con la 4.1.2
Come già è stato detto la velocità del browser è aumentata... e anche la fluidità è migliore, anche se è quasi impercettibile... la durata della batteria non sembra essere male, ma ancora è presto per avere delle impressioni precise sulla batteria
quale opzione dovrei scegliere??
Anche JB 4.1.1. lo fu.. ricordi ? la prima [ ROM ][GSM] Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed Takju di bigxie che abbiamo messo tutti..
Basta inserire la Factory Images dentro la cartella è flasha lo stesso.. gli aggiornamenti sono solo per aggiunte di caratteristiche , ma per lo scopo principale che serve basta..Quote:
Credo che a breve il toolkit verra' aggiornato...
@gianfilippo
si.. te lo copia nella cartella del pc
Non intendo se yakju o no, intendo la versione rilasciata per la build.. ho la jr03c
se ricordi bene, quelli che misero la la takju 4.1 o jelly belly 4.1 , quando poi uscì la yakju 4.1.1 , ci fu chi aveva ricevuto la notifica, ma essendo Deodexed e con root non lo portava a termine.. quindi si deve essere tutto stock , recovery compresa come detto..
No . se hai sotto una yakju 4.1.1 tutto stock , se arriva, lo ricevi.
Passarono 15 giorni.. per via che era uscita la 4.1 e poi hanno avuto un distacco per un upgrade di versione alla 4.1.1, qui invece sembrerebbe non sussistere quel caso e l'OTA a 4.1.2 potrebbe arrivare a breve.
Quello dipende da Samsung per la stock jr03c yakjuxw android 4.0.4 ,essendo gestita da loro ( non ho mai condiviso questa scelta )
alle volte sto mondo google android è davvero complicato
e noioso:(
Parlo di vie ufficiali.. :)
Se ho la build jr03c (yakju) e l'aggiornamento è per la jzo54k, riceverò l'update??
Modificato per semplificare..
La risposta è si.. se metti l'attuale 4.1.1 build jr03c (yakju)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Uscita la Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-92ff9457.tgz
ma il volume è migliorato?