Essendo abbastanza nuovo, volevo un informazione: io monto rom stock 4.1.1 e kernel francisco franco r277, quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare? Devo mettere kernel stock?
Essendo abbastanza nuovo, volevo un informazione: io monto rom stock 4.1.1 e kernel francisco franco r277, quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare? Devo mettere kernel stock?
Quindi secondo indiscrezioni si tratta di aggiornamento imminente?
Se cosí fosse , Grande Google......![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
MatteoBeltrame (09-10-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
rimetti tutto originale e fai prima.. ogni aggiornamento è sempre la stessa storia non si capisce mai cos'è che blocca l'OTA, uno dice una cosa e uno dice un'altra..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
io jb l'ho aggiornato con root.. ho solo dovuto dopo l'aggiornamento rifarlo dal tool tutto li
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?