Ci sono stati altri a cui funziona con il sistema dell'azzeramento framework? A me continua a dire il sistema è aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Ci sono stati altri a cui funziona con il sistema dell'azzeramento framework? A me continua a dire il sistema è aggiornato.
anche a me non visualizza aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nemmeno a me ancora niente.. a qualcuno è arrivato ufficialmente via ota??
a me come ho scritto e' arrivato sia su galaxy nexus che sul nexus. il galaxy e' yakiu
certo. con il solito metodo del framework
credo di essere stato fortunato e lo so ma quello che volevo dire e' che quando anche ad uno solo arriva l'ota vuol dire che il roll out e' cominciato e che quindi davvero per tutti e' questione di poco. come spiego un ingegnere di Google partono con pochi ed allargano ma se sono partiti vuol dire che ci siamo anche per voi
1)Io volevo capire, ma se io scarico il file .zip che in realta è un .tar e lo inserisco nella recoveri cmw, riesco a flesciare come nelle Cyanogen? 2)Poi il file che scarico dal sito google è un .tgz alla fine dello scarico mi da allarme perchè non vi è nessun programma in grado di leggerlo e d il file si auto cancella ... come cacchio faccio a trasferirlo in toolkit se non mi permette di salvarlo? help me ...