Visualizzazione stampabile
-
usato il solito trucchetto del framework....si via ota ....!
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
ancora nulla anche da parte mia!
-
Quote:
avo81
usato il solito trucchetto del framework....si via ota ....!
E sarebbe? Scusate l'ignoranza...
-
Quote:
graz848
impostazioni applicazioni tutte Google services framework. azzerare cache e terminare poi tornare sulaggiornamento e vedrete una data del 1970. verificare. alla terza o quarta volta me lo ha fatto sul entrambi. e' un trucco noto e se il file e' sul server funziona
-
Quote:
graz848
leggere le pagine dietro per favore o usare la funzione cerca nella discussione posta in cima al primo post
andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
Cancellate i dati
Attivate il wi-fi o Dati
Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate
inserisco in prima pagina anche questo..
-
Ho provato, anche riavviando il device ma non trova lo stesso...
aspetterņ, tanto ormai credo sia questione di giorni. :-)
-
buonasera a tutti
buonasera.. :) mi chiedevo quando fosse possibile ricevere l'aggiornamento OTA ad android 4.1.2 per il mio galaxy nexus.. :) grazie a tutti in anticipo..
-
Quote:
Gynlemon
leggere le pagine dietro per favore o usare la funzione cerca nella discussione posta in cima al primo post
andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
Cancellate i dati
Attivate il wi-fi o Dati
Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate
inserisco in prima pagina anche questo..
devo terminare il processo "google service framework" dopo aver cancellato i dati?
-
Quote:
LeMucche
devo terminare il processo "google service framework" dopo aver cancellato i dati?
basta cancellare i dati..
Quote:
EnzinoBellaVita
buonasera.. :) mi chiedevo quando fosse possibile ricevere l'aggiornamento OTA ad android 4.1.2 per il mio galaxy nexus.. :) grazie a tutti in anticipo..
Ti ho spostato qui il post, non era il caso aprire un thread quando c'era questo in essere.. per i tuoi dubbi dai un occhio alla prima pagina Grazie..
-
ciao gynlemon,allora ho scaricato lo zip del 4.1.2. e messo nella cartella c:adesso ho aperto il toolkit come devo procedere dopo che ho collegato il tel,il tel e rotato e cwm 6.0.1.0,scusa ma č la prima volta che flasho sul nexus grazie !!
-
OK grazie e scusami ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App