Ma al di là delle applicazioni che andrei a perdere ribloccando il telefono, i messaggi e dati personali non posso recuperarli da titanium backup? fatto dalla rom cyano ed importandoli nella stock?
Visualizzazione stampabile
Ma al di là delle applicazioni che andrei a perdere ribloccando il telefono, i messaggi e dati personali non posso recuperarli da titanium backup? fatto dalla rom cyano ed importandoli nella stock?
Raga per ricevere gli aggiornamenti ufficiali tramite ota non c'entra se è bloccato o no il telefono... Basta che sia tutto originale perché la recovery dev'essere original e no cwm o altro... Ok?
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Uhmmm certo sarebbe bene avere la certezza assoluta ... altri utenti ai tempi dicevano che è il kernel determinante.. non bisognava cambiarlo..magari quindi è solo il kernel ... conviene allora non ribloccare il tutto e provare a vedere se lasciando il kernel stock e bootloader unlock e root se gli aggiornamenti arrivano.... se così fosse tanto meglio...
Da quello che capisco dalla lettura del post su google groups non è previsto alcun aggiornamento, per ora, per Galaxy Nexus e la 4.1.2 è volta a risolvere un conflitto con un nuovo componente del Nexus 7.
Sempre al riguardo del primo tab Google viene anche sottolineato che non sarà possibile ritornare alla 4.1.1 che non è compatibile con i nuovi modelli.
Su SGN viene fatta notare la difficoltà di dover allineare diversi modelli...
lz on GNexie
Confermate che tutto stock e kernel modificato non arriva l'aggiornamento giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi toccherebbe fare tutti i backup con Titanium mannaggia.. vedremo cosa porta e poi ci penserò..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2