Hai ragione la mia è una yakiu come mai non mi dice nessun aggiornamento con la procedura 1970??
Visualizzazione stampabile
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto il trucchetto framework e mi ha fatto l'aggiornamento ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da me ancora niente neanche con il trucchetto!!!
Aspettiamo il nostro turno....
Ciao.
ragazzi ma dopo l'aggiornamento per avere il power menu completo con riavvio e recovery come fare?
Scusate (non penso di essere OT) ma chi ha già avuto/fatto l'aggiornamento puo' dare le impreme impressioni?
Ho visto nel primo post le differenze ma nessuno di voi ha confermato smentito e recensito le novità, sapete sono molto curioso, non so se attendere o farlo manualmente....
Ciao a 24 ore dall'aggiornamento manuale con Toolkit,credo di poter affermare che la fluidita' (di suo gia piu' che soddisfacente)e' aumentata in modo considerevole,la navigazione viaggia molto bene (oltre ad essere piu' lento prima dell'aggiornamento ogni tanto durante il caricamento "inciampava")la differenza sostanziale si nota "sotto operatore",in wifi mi sembra migliorata anche se gia' andava piu' che bene.
Segnale wifi non vedo miglioramenti tangibili,e sulla durata della batteria aspetto a pronunciarmi (anche se oggi mi sembra che abbia ciucciato piu' del solito....)
ma è ipotizzabile capire quando questo aggiornamento possa arrivare a tutti i terminali via ota senza dover perdere tutti i dati per aggiornare, grazie.