Con rom stock rootata recovery modificata e kernel stock se prendo l ota 4.1.2 rischio di brikkare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con rom stock rootata recovery modificata e kernel stock se prendo l ota 4.1.2 rischio di brikkare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Arrivato ota, ma in quanto a reattività sembra uguale
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani AppArrivato ota anche a me. Mi sembra sempre uguale, ma non guasta. Sono sono dei bug fix, non possiamo pretendere molto. Vedremo la 4.2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani AppA proposito, ho anche un Nexus 7 e sapete che é più reattivo il G Nexus! Questo telefono va veramente da dio!!
Qui ancora niente, non dovrebbe essere per tutti o sbaglio ?
Io ho un problema dopo l'aggiornamento non riesco più ad ottenere il root con toolkit, quando passo alla fase e doi yes, lui si aziona ma poi mentre il cel si riaccende mi manda in blocco il pc con schermata blu ed errore grave. Cosa sbaglio se sbaglio?
Piccola domanda, ho preso il nexus sabato e subito aggiornato a 4.1.1 , non ho dato permessi di root ne niente di simile, solo modificato un pò etc... facendo il Verifica Ora negli aggiornamenti non rileva la 4.1.2, come mai ? Mi scuso se questa domanda è gia stata fatta.
Cordialmente, Marco.
Aggiornato, non ho notato differenze... va sempre una bomba.
Qualcuno è riuscito a ricevere l'aggiornamento via OTA ?