Ciao ragazzi allora io la stock ma la recovery mi è apparso l'aggiornamento 4.1.2 ma al momento del riavvio è entrato in recovery non completando l'aggiornamento....cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi allora io la stock ma la recovery mi è apparso l'aggiornamento 4.1.2 ma al momento del riavvio è entrato in recovery non completando l'aggiornamento....cosa devo fare?
Aggiornamento ota apparso verso le 19, telefono con bootloader sbloccato e con il root,rom stock, dopo l'installazione e il riavvio tutto funzionante ma root perso, domani lo riattivo col toolkit, grande Google.
Qualcuno mi spiega questa cosa delle notifiche espandibili von un dito? Non capisco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ok ok infatti ho fatto così ma dopo poco mi si blocca e nada...senti altrimenti con Titanium dovrei dargli il backup di tutte le apps no?
Beh in realtà non dipende dal root di per se, ma da file di sistema cancellati o modificati: questo aggiornamento via OTA è una patch che va a modificare dei file di sistema, per cui deve trovarli così come devono essere, non è come una ROM che si installa e pialla tutto.
Io al primo tentativo non ho potuto installare correttamente (si è bloccato) perchè avevo dimenticato di aver eliminato alcuni file in System/app, una volta rimessi ho rifatto l'OTA e questa volta l'aggiornamento è stato eseguito correttamente.
Se hai questo problema e non puoi recuperare i file che mancano credo ti convenga flashare la ROM completa anzichè l'OTA.
Mi sembra che c'è ne siano più di una.. di guida..
@LeftyHernandez
Cerca in sez Modding in Rilievo la TWRP recovery e prova con quella..
@Fatjon
Segui questa guida facile
Esiste anche un metodo manuale , per chi non volesse usare il toolkit ..
ok ragazzi a me è apparso il messaggio dell'aggiornamento ma al riavvio è partita la recovery....ma che vuol direeeeeeeeeeeee?????
Volevo levare il root per poi rimetterlo senza mettere nuovamente le mie 300 app ;)