Se avessi un Nandroid Backup della stock , sarebbe utile tornare indietro..
curiosità
che recovery ?
in fase di sblocco iniziale, è stato anche installato il busybox?
Visualizzazione stampabile
da quando ho aggiornato sia sul GN che sul nexus S in entrambi app news e meteo quella ufficiale di default non va piu il meteo , sembra che il gps non trovi la posizione ..
voi come avete risolto ?
oddio non ricordo se ho fatto busybox avevo seguito la guida con toolkit sblocco bootloader+root+cmwrecovery, non mi sembra di avere fatto busybox
Bagaj...un consiglio: ripartite con il Toolkit e via, problema risolto...se si impazzisce per un piccolo aggiornamento...figuriamoci per un grosso update!!! L'unica cosa che non capisco è perchè, al riavvio del telefono, non mi ha sincronizzato le mie applicazioni del Google Play, anche con tutti i flag attivati!!
ma a voi va il gps della applicazione meteo e news ???
Ciao a tt...x chi ha problemi con l'aggiornamento OTA (cioè lo trova ma nn riesce a flasharlo ed esce l'androide con il triangolo rosso) sembra che il problema sia il fatto che nn abbiamo le app di sistema in versione originale. Mi spiego meglio se avete messo Gmail versione 4.2 dovete ritornare alla versione originale magari tramite backup effettuato da Titanium oppure riflafhare tt le gapp. Ho dato una letta veloce su xda e sembra che il problema possa essere questo...fatemi sapere se funziona xchè anche io sono nella stassa situazione ma adesso non riesco + a vedere l'aggiornamento OTA dopo che avevo provato 2 volte a farlo...
io ho la stock 4.1.1 e root prima di aggiornare devo togliere il root con toolkit ???
una volta aggiornato alla 4.1.2 ovviamente si perde il root e come lo si può rimettere tramite il toolkit che non vedo in lista la 4.1.2...grazie
Ciao a tutti, dopo aggiornamento a 4.1.2 non mi scarica più le app dal market ne le aggiorna ,dicendo errore 923 problema server, ho provato a cancellare dati e cache dalle impostazioni ma nulla , idee?