anche a me è successo in passato. per me è stato sufficiente rimuovere l'account google e reinserirlo.![]()
engerica (16-10-12)
secondo voi il karnel modificato potrebbe dare problemi?
quindi questa release era solo per fixare dei bug e per aggiungere suonerie?
Sarò imbranato io ma quando mi dici apri toolkit e scelto il modello 7 io mi perdo e mi metto a piangenrese vuoi ti allego l'immagine di quello che vedo io...ma poi dove devo andare o cosa devo cliccare?
toolkit.JPG
Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho letto la prima pagina di questa discussione e ho visto il Toolkit consigliato per fare le operazioni per l'aggiornamento a 4.1.2.
Io mi sono trovato molto meglio con questo: WugFresh che l'avevo visto consigliato su Xda
E' tutto automatizzato anche il root/unroot è a prova di bambino: una volta collegato il telefono clicchi sul pulsante "Root" e fa tutto da solo. Alla fine esce l'avviso che è tutto a posto e fine.
Anche per le altre operazioni che feci era tutto automatizzato (in pratica non devi toccare il telefono).
vi allego la schermata del programma, come si vede è semplicissimo.Untitled.jpg
Spero sia utile a tutti i nuovi.
Tony
Esattamente..
@tony
Ognuno è libero di usare il metodo che vuole..affinchè si arriva proprio all'obiettivo, essendo che non si conoscono tutti i metodi esistenti, vengono consigliati solo quelli che si conoscono , questo il motivo per cui a tanti utenti tutto funziona e a tanti tutto con problemi..