Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Hai messo tu per caso quella ROM o acquistato così? senò c'è la factory images takju 4.1.2 ,solo che devi piallare tutto a zero , o aspettare che
Galaxy Nexus Firmware – I9250 | Random Phantasmagoria la mettono li..
Provato anche cosi?
Con root explorer oppure ES Gestore File
andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root " Se chiede Superuser , accettare .
Rimuovere :
/ system / bin / su
oppure
/ system / xbin / su
quindi rimuovere / system / app / superuser.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted
Quote:
LeftyHernandez
Io ho provato anche così ma niente, non mi trova nemmeno più l'aggiornamento.. comunque con metà memori del telefono piena é normale che titanium mi abbia fatto solo un gb di backup? Altrimenti faccio un nandroid backup e poi lo rimetto, forse è meglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
salsero
Putroppo anche io non riesco ad aggiornare ho rimesso la recovery stock ho fatto il passaggio suggerito da Gynlemon per togliere su, mi trova l'aggiornamento il tel si riavvia appare il robottino con i raggi azzurri e dopo un po appare il cofano aperto con il triangolo rosso :bd:
Qualche suggerimento??
Quote:
Gynlemon
Esattamente..
@tony
Ognuno è libero di usare il metodo che vuole..affinchè si arriva proprio all'obiettivo, essendo che non si conoscono tutti i metodi esistenti, vengono consigliati solo quelli che si conoscono , questo il motivo per cui a tanti utenti tutto funziona e a tanti tutto con problemi..
Io ho fatto tutto con il primo metodo della guida..... Piallazto a zero e rifatto tutto dall'inizio.... almeno su un terminale.... l'altro posso aspettare e vedo.....;) cosi posso anche confrontar e le differenze... che a primo avviso non ne vedo....;)
Grazie comunque a tutti......
Consiglio?? Io dico che è meglio rasare a zero in toto..... Forse avevo messo anche -BusyBox..... avevo provato con la cancellazione di SU.... ma niente..... forse appunto perchè c'era anche BusyBox.....:(
Vediamo se con l'altro riusciro ad ottenere un risultato...... il fatto è che dove aveva downlodato il file non c'è piu....... forse perchè ha fallito il tentativo di installazione? Mah........ vi sapro aggiornare in seguito....... peccato aver perso tutto... ma era l'unica cosa da fare!!!
-
@OrsoGe
Periodicamente io lascio attaccato il Nexus al pc.. e intanto che faccio altro.. mi faccio dei backup delll'intera SD, non si sa mai.. ma spesso può tornare sempre utile.. ;)
Se ti occorre recovery e root si può con il toolkit descritto in prima pagina..
-
Quote:
OrsoGe
Io ho fatto tutto con il primo metodo della guida..... Piallazto a zero e rifatto tutto dall'inizio.... almeno su un terminale.... l'altro posso aspettare e vedo.....;) cosi posso anche confrontar e le differenze... che a primo avviso non ne vedo....;)
Grazie comunque a tutti......
Consiglio?? Io dico che è meglio rasare a zero in toto..... Forse avevo messo anche -BusyBox..... avevo provato con la cancellazione di SU.... ma niente..... forse appunto perchè c'era anche BusyBox.....:(
Vediamo se con l'altro riusciro ad ottenere un risultato...... il fatto è che dove aveva downlodato il file non c'è piu....... forse perchè ha fallito il tentativo di installazione? Mah........ vi sapro aggiornare in seguito....... peccato aver perso tutto... ma era l'unica cosa da fare!!!
Ciao,
io ti posso dire che prima dell'aggiornamento avevo Unlock e root (rom stock).
Ho provato a ricevere l'OTA senza cambiare nulla, non avevo disinstallato nè BusyBox nè SuperSU (al massimo falliva ;) )
E' andato tutto a buon fine alla prima, naturalmente mi aveva tolto il Root, ma con il Toolkit di Wugfresh ci ho messo 2 minuti a rifarlo.
Saluti
Tony
-
Aggiornato ieri sera a 4.1.2, rom stock. Mi sembra leggermente più veloce, il volume dei suoni mi pare identico a prima, ovvero scarso. La batteria mi sembra invece che duri di più...o forse è solo un'impressione.
E voi?
-
vabbe a sto punto piallo tutto ma non ho il toolkit a lavoro se faccio reset di fabbrica mi risporta tutto a zaro? mi consigliate come fare un beckup per ritrovarmi tutto??
-
io invece ragazzi non riesco a scaricare più niente dal play store!! mi da errore df bpa 13 molto strano anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi per rifare il root dopo che ho aggiornato al 4.1.2 cosa devo usare? La clock mod ho l'originale e vorrei che rimanesse tale.. il toolkit 7.8 va bene?
-
Io ho un nexus yakju e non riesco a far partire l'OTA! Non è ancora arrivato per questa versione o sono solo io sfigato? Ho provato anche a forzarlo ma niente..
-
Quote:
andytnt80
Ragazzi per rifare il root dopo che ho aggiornato al 4.1.2 cosa devo usare? La clock mod ho l'originale e vorrei che rimanesse tale.. il toolkit 7.8 va bene?
Si .. scegli lo stesso la versione per 4.1.1 che va..
Quote:
Xardas
Io ho un nexus yakju e non riesco a far partire l'OTA! Non è ancora arrivato per questa versione o sono solo io sfigato? Ho provato anche a forzarlo ma niente..
Aspetta il turno che piove..dagli il tempo che le nuvole si devono riempire adesso.. ;)
-
hai provato a cancellare l'account scusa ma non capisco se lo hai gia fatto!