come si fà?
Visualizzazione stampabile
Impostazioni- account- google- sincronizzazione- 3pallini del menu-rimuovi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma l'aggiornamento takju esce sempre dopo quello yakju?
Ragazzi si può flashare con odin?
Se si mi mandate il link dello zip con i file?
La mia è una storia lunga.... Avevo la yakju con root allora non si poteva installare l'aggiornamento così mi sono incaxxato e flashato da zero e tolto il root... Solo che ho messo la takju al posto della jakju.... Ahahahah
Sei già alla seconda richiesta per Odin..
Guida solo per JB 4.1.1 , non chiedere altri file aggiornati alla 4.1.2 perchè non ci sono..
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Aiuto ragazzi mi é arrivata la notifica dell aggiornamento ma ho il bootloader sbloccato ed i permessi di root, se aggiornò in questo stato che succede? Rispondete per favore.
Calmaaaaaaaaaaaaaa:) non agitarti..... stai fermo.......:) sono gia io agitato abbastanza....;)
Stamattina io ho rasato a zero uno dei miei due Nexus.....
Ora però l'altro sono riuscito ad aggiornarlo.....:)
Poi spiego come..... se riesco a capire come ho fatto......;)
Prima di tutto ho collegato il mio Nexus al Toolkit..... ho ancor a la versione 7.7
Successivamente ho flashato la Recovery touch
Poi ho mandato in recovery il cell senz a spegnerlo o riavviarlo ( ah prima avevo copiato il file che GynLemon ha postato)
Dalla recovery ho fatto: install zip from SDcard>toggle signature verification>chose zip from Sdcard
mi ha dato fallito...... e io l'ho rifatto..... identico.....
la seconda volta è partito l'aggiornamento......
Sarà un caso... ma è riuscito... a volte insistere serve..... spingendo anceh enlle zucche piu dure entrano i concetti.... basta spinger e mooolto forte!
Avevo un insegnante alle medie che mi diceva sempre quando nn riuscivo a fare qualcosa: Te insistisci!!!
ORa flasho recovery root e via discorrendo e con quello sono a posto!!;)
A me non funziona più il gps