In Prima pagina trovi tutto..
Non era il caso di aprire 2 thread uguali e sulla sez Modding...
Visualizzazione stampabile
ragazzi io con bootloader sbloccato e permessi di root con rom stock ho aggiornato via ota fortunatamente tutto ok non ho perso neanche i dati; ora smanetto un po e vedo come va il gNex con questo aggiornamento. Buona sera ragazzi.
Consuma di più. Nemmeno 12 ore di autonomia aasd. Stesso uso della 4.1.1 ma dura minimo 2 ore in meno. Provata sta relaese solo un giorno. Speriamo che sia casualità
Yakju appena aggiornato giocando con il reset del framework.
Appena avviato in FC la procedura d avvio...... cominciamo bene......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora ragazzi,io venivo da 4.1.1 stock con questa release noto una maggiore fluiditá soprattutto quando esco dalla scrittura messaggi schiacciando il tasto back,le varie schermate sono piu reattive!D altro canto ho notato che la batteria cala più in fretta e non poco secondo me!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A leggerle prima ste considerazioni sulla 4.1.2 e la batteria non lo aggiornavo lol :D Ormai il danno è fatto xD
Io prima di aggiornare ho fatto una pulizia del sistema e riportato tutto ad impostazioni iniziali..... Risultato è che la batteria al momento mi sta durando il doppio, qundi NON penso che questo aggiornamento abbia apportato ad un peggioramento di durata batteria.....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Perché non mi arriva l'aggiornamento? Ho un yakju.
Com'è che si fa a farlo aggiornare? Cos'è questa cosa del reset del framework?