Io resto sempre in attesa... via OTA ancora nessun aggiornamento segnalato.
Visualizzazione stampabile
Io resto sempre in attesa... via OTA ancora nessun aggiornamento segnalato.
ho chiesto una semplice cosa dove mi si poteva rispondere " il mio market è aggiornato " ma nessuno l'ha fatto, non capisco il motivo...
mi scuso ma io ho scritto chiaro: ho aggiornato il telefono via ota ed il martket era aggiornato all'ultima versione,dopo fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica il market non si aggiorna...
ecco cosa ho scritto...
avevo chiesto prima cosa comporta aggiornare un dispositivo takyu con l'ora yakyu, grazie.
Nexus with tapatalk2
Ota arrivata... Nessun cambiamento...
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
@Ciocca86
...io ho risposto che occorre aspettare che si aggiorna.. essendo che hai fatto ripristino.. se non l'hai notato ti ho anche linkato per scaricare l'apk GPlay
@tutti .. pazientate che l'aggionamento arriverà a tutti.. ogni tanto provate a forzare come descritto sulle FAQ in prima pagina
un dispositivo takju ha in più della yakju solo l'implementazione del Google Walle ( Portafoglio Google ) per poter usufruire i servizi di acquisto come se fosse una carta di credito ,ove previsto , utilizzando il Nexus..
Quindi non comporta nulla aggiornare l'ora..
scusami volevo scrivere con l'ota non con l'ora ahah
quanto sono cmq i tempi di attesa per l'ota takyu visto che qua non si vede nulla?? grazie
Nexus with tapatalk2
Ho risolto l'errore 7!!!
Precisamente avevo questo errore dovuto forse al blocco dell'aggiornamento ota:
apply_patch_check
"(system/vendor/lib/libsec-ril.so"
"2add52e1d7a65639c5ff10fb7d36b00412"
"3a60da9ea4de9bdf4368fb5f0d7f067b1fbb4ff4"
Sono andato nella cartella system/lib ed ho trovato il sopracitato file originale rinominato in libsec-ril.so.original...ho eliminato il file e rinominato quello originale.
Aggiornato poi senza nessun problema con cwm 5.5.0.2
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
Bene..
hai anche fatto l'aggiornamento con il file che hai rinonimato in update.zip ?
metto in prima pagina tra le FAQ