L'ho provata io...e ho avuto lo schermo nero alla prima telefona....senza riavvio....ho dovuto togliere la batteria....:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora al momento si parla di :
*Questa release va a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente, migliora le performance generali ed aggiunge la vista orizzontale sia alla homescreen che alla loockscreen. Non sono stati forniti ulteriori dettagli da Google circa questo aggiornamento, build JZO54K, che “pesa” circa 31.3MB e viene installato in modalità Over-the-Air (OTA).*
Altra fonte:
* dai commenti di chi ha già potuto testare la nuova versione software vengono messi in risalto un miglioramento delle prestazioni e l'introduzione della modalità landscape in homescreen.I prossimi dispositivi per i quali aggiornamento ad Android 4.1.2 dovrebbe essere in arrivo sono il Galaxy Nexus, il Nexus S e il Motorola XOOM.*
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quindi in sostanza esce stasera l'aggiornamento??
dovresti provare la factory image quando arriverà, perchè quella poi conterrà i nuovi binari (driver)
se con la facotry image stock da ancora il bug, allora è semplicissima la cosa: dovete mandarlo in assistenza e chiedere di sistemarlo perchè lo fa solo a voi, e il software non c'entra niente, e che è evidente che è stata una partita difettosa punto.
FINE OT
Ecco.. per carità.. che non salti fuori anche in questo thread il problema riavvio.. già ci sono 2 thread in atto..
e non vedo l'ora si risolva questo problema..
Quoto andQlimax pensandola come lui.. aspettiamo la factory images pura.. poi vediamo..
A gennaio anch'io avevo risolto flashando la factory images pura.. avevo riavvii spontanei..