si certo tutto ok!
Visualizzazione stampabile
e io ho chiesto come è possibile che prima era aggiornato ed ora no?
ciao gym sopra ho corretto la domanda che ti ponevo :
è possibile aggiornare un g nexus takyu con il file ota qui disponibile della yakyu.l?
In caso negativo, come si fa a passare dalla takyu alla yakyu perché vedo che qui di aggiornamenti non se ne parla proprio. Grazie
Nexus with tapatalk2
ho notato che da dopo l'aggiornamento "sistema operativo android" rimane attivo molto spesso e la % sale.. sebbene cpy spy rilevi deep sleep
prima con la 4.1.1 notavo la voce cellulare inattivo elevata. Hanno cambiato qualche impostazione nelle visualizzazioni statistiche batteria?
ragazzi aiuto....allora premetto che so come moddare il cel ma non voglio farlo di nuovo almeno per ora....a me l'aggiornamento via ota non è ancora arrivato, forse è perchè ho la verisone takju maguro? se è per quello quando esce? altrimenti installerò manualmente l'aggiornamento con gntool. grazie a tutti
@entrambi.. ho appena controllato qui e non c'è nemmeno il file update.zip per takju.. copiate il tutto su pc perchè andrete a perdete ogni dato della SD , vi scaricate la factory images in prima pagina per yakju https://dl.google.com/dl/android/aos...y-92ff9457.tgz
e seguite le 2 guide a vostra scelta o toolkit o quella manuale. sempre se avete il bootloader sbloccato..
fossi in te non mi fiderei molto di programmi esterni..cpy spy (DATA AGGIORNAMENTO:
1 dicembre 2011) spesso capita che non danno dati esatti, esempio i benchmark, visto che i programmi devono anche essere aggiornati per 4.1.2 ..
Poi a ogni aggiornamento Google effettua dei fix e cambiamenti in meglio..