Per ottenere il root di nuovo basta seguire guide del root per jelly bean in generale?? per esempio questa guida Come ottenere i permessi di root sul Nexus S con Android Jelly Bean 4.1
oppure bisogna aspettare che modifichino la nuova versione? vorrei fare il root per installare la cyanogenmod 10, il nuovo jelly bean non ha migliorato niente rispetto alla release precedente...
A chi può interessare...
dopo l'aggiornamento a 4.1.2 avevo un consumo eccessivo della batt e problemi con il GPS (non mi funzionava il navigatore di Google)
Hard Reset ed è tornato tutto OK ...con l'aggiunta di una cartella vuota di Picasa nella galleria immagini?!?!?
X i consumi batteria verificherò nei prossimi giorni
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Se avete problemi io consiglio di perdere un'oretta e ripartire da zero.. Io l'ho fatto nel passaggio da ICS a JB.. Ogni tanto una pulizia ci vuole..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Per chi ha tutto stock come può fare per fare il backup delle app?? Scusate l' o.t ma vengo da cellulari con sd e quindi di solito spostavo su quella le app e poi le ripristinavo... qui come bisogna fare? Devo salvare su computer?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2