Tranquillo.. Nessuno te le ruba.. Basta che sulle applicazioni che scarichi dal play store metti il flag su aggiornamenti automatici.. E avere aderito al backup su impostazioni di backup e ripristino
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Tranquillo.. Nessuno te le ruba.. Basta che sulle applicazioni che scarichi dal play store metti il flag su aggiornamenti automatici.. E avere aderito al backup su impostazioni di backup e ripristino
Stiamo parlando di ripristino dati di fabbrica???Quote:
Tranquillo.. Nessuno te le ruba.. Basta che sulle applicazioni che scarichi dal play store metti il flag su aggiornamenti automatici.. E avere aderito al backup su impostazioni di backup e ripristino <br />
<br />
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Io ho appena aggiornato via OTA. Avevo il root e dopo l'aggiornamento ho ancora il telefono roottato. A qualcuno invece era sparito il root? Comunque molto più reattivo di prima, anche se prima era già abbastanza reattivo.
Quote:
Originariamente inviato da eriktigro
Impostazioni backup- ripristino tutte e due le spunte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho un dubbio per quanto riguarda il root: il telefono ha già il bootloader sbloccato, e ho già reinstallato le mie varie applicazioni con le relative impostazioni. Se procedo con il root in teoria non dovrei perdere niente.. Confermate? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
avete notato miglioramenti?
ma non c'è una discussione per questo nuovo aggiornamento dove scambiare opinioni ?