Grazie........tutto ok...anche per il suggerimento della twrp, non la conosco ma per quel poco che ho visto mi ha impressionato
Visualizzazione stampabile
ragazzi appena messo il 4.1.2 ho avuto anche io il problema del gps ho ripristinato ad impostazioni di fabbrica ed adesso mi trova moooolto più velocemente del 4.1.1 veramente impressionante la velocità con cui mi ha localizzato...parlo sia del navigatore che di mappe di google
in prima pagina
Prova a disattivare e riattivare sia i dati che il wifi.. quando sono in grigio vuol dire che non sei collegato ai servizi Google, riesci ad entrare nel Play Store vero?
Se non risolvi mi sa che devi fare un ripristino ai dati di fabbrica per fare pulizia..
Grazie della risposta Gynlemon, ma nel frattempo un altro utente ha trovato una soluzione:
Se vi torna utile ringraziate Shazzaky :)Quote:
HO RISOLTO RAGAZZI !!
Ho cliccato su ripristina impostazioni predefinite, nel menù degli apn, e magicamente funzionano di nuovo come prima...mah
EDIT:
METODO ALTERNATIVO: rimuovete gli apn, spegnete il telefono, togliete la sim, aspettate qualche minutio, reinserite la sim e al primo avvio si dovrebbero ripristinare automaticamente gli apn di default
Ciao ragazzi,
ieri vi avevo segnalato un consumo anomalo della batteria dopo l'aggiornamento, poi ho notato anche dei valori strani riportati all'interno delle statistiche sul consumo della stessa che non rispecchiavano il reale consumo.
Ho risolto facendo un ripristino di fabbrica ed ora il problema sembra rientrato
Gynlemon avevo già letto in prima pagina ma non trovo nulla sul problema del robottino con il triangolo rosso, grazie
Ma il rispristino di fabbrica va fatto sempre?
Io non l'ho fatto ne per aggiornarlo da ICS a JB 4.1.1 e ne ora...sembra però leggendo che sembra fare miracoli...
Il rispristino di fabbrica cancella tutto giusto?
Scusate ragazzi ma la 4.1.2 risolve il problema del volume basso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un problema: Io ho il root e il kernel (francisco franco) oggi ho ricevuto l'aggiornamento OTA e senza unrottare ho provato a fare l'aggiornamento, lo scaricato poi si è riavviato, ma quando si è riavviato mi è uscita la schermata con il robot con la portella aperta e dopo un trinagolo rosso con il punto esclamativo, poi ho lo spento e quando si è riavviato sono andato su info, ma ho ancora 4.1.1 cosa posso fare???