Stessa situazione mia solo che io ho la stock con root ed ora.
Chissà che qualcuno riesca ad aiutarci se tocca restare alla 4.1.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' consigliabile farlo, NO obbligatorio... Naturalmente ne giova tutto il sistema, batteria compresa..... Certamente si perde tutto ma con la sincronizzazione di google rubrica e applicazioni ti vengono scaricate automaticamente all'accesso dell'account...
NO NON lo risolve......
Ma alla fine. Conviene o no aggiornare alla 4.1.2?
Io ho messo prima Jelly Bean stock. Dopo ho installato alla 4.1.2 via ota. Nessun problema o anomalia riscontrata.
Ovviamente non funzionano i permessi di root (rimane l'app superuser). E' possibile comunque utilizzare subito il toolkit ed eseguire il root per la 4.1.1 (opzione 7 credo): funzionerà allo stesso modo.
Questa è la domanda da un milione di dollari.
A parer mio non è cambiato nulla. Rispetto al solito JB intendo. Magari mi sbaglio.
Peggioramenti però non ne ho visti e francamente mi sembrano improbabili. Coloro che hanno problemi con batteria o gps magari residuano di fastidi nel passaggio da rom custom. Io ho fatto l'aggiornamento via ota tenendo la stock 4.1.1 per circa una settimana (non ho neanche dovuto calibrare la batteria).
anche a me !!!
stessa cosa il sistema è aggiornato.
e pensare che io ho la stock 4.1.1 con il root e il bootloader sbloccato e non ho mai cambiato null'altro.
Spero qualcuno riesca ad aiutarci a risolvere questo problema riabilitando l'aggiornamento via ota e sistemando il problema del robottino con il triangolo rosso !!!
Un vero incubo a questo punto !!!
Ora ho la 4.1.2!!!!!!!!!
Però ho preso una decisione drastica: ho eseguito l'opzione 1 https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html così ho il NEXUS "nuovo di zecca" e di farlo già che c'ero ho fatto tutti gli wipe... Se decidi di farlo anche tu salvati tutti i dati perchè altrimenti perdereai tutto!!!