Ma è possibile che non riesca più ad abbinare una suoneria pers. ad un contatto dall'app. "persone" stock? Mi pare strano ma dopo l'agg. non trovo più il modo........
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile che non riesca più ad abbinare una suoneria pers. ad un contatto dall'app. "persone" stock? Mi pare strano ma dopo l'agg. non trovo più il modo........
Guarda che sto parlando del Galaxy Nexus. :-)
Ho anche il 7 ed é per quello che sono capitato a leggere quel thread.
Io ho provato da terminale, che ha chiesto e ottenuto i permessi di super user e ho provato a dare comandi che sono andati a buon fine. Anche ES File Browser non ha fiatato a prendersi i permessi e, riavviando dai pulsanti la recovery c'era intatta.
L'unica "anomalia" era la assenza di recovery-from-boot.p da /system prima. Ora c'è.
Anch'io sapevo che non era un procedimento noto per terminare con successo, ma é quello che é accaduto.
Se vuoi ti posso indicare il thread. Inoltre ho ritrovato sporadici post qui e la che davano conferma.
Se mi citi il thread su xda ci do un'occhiata.. sono curioso.
Grazie
PS. per vedere se il root è intatto devono essere verdi tutti e tre i parametri del superuser
Allegato 29193
Se si descrivesse la procedura utile per chi non riesce ad aggiornare ed è impastato nell'errore 7 , si può condividere e inserire in prima pagina. Grazie.
Pensavo di provare a ripetere l'esperimento sull'altro nexus - quello su cui ho CM10 :-[ - ma non penso di aver tempo a sufficienza fino a domani pom. Intanto, però, posso fare i preparativi, nandroid in primis.
L'errore 7 non mi è nuovo. Mi pare di ricordare che fosse correlato. Mi andrò a documentare.