Quindi se vai in rubrica, modifica contatto, tre puntini in alto a destra non ti dice imposta suoneria?:confused:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho ripristinato e non ho piu' il sistema android che resta sempre attivo :-)
inviato dal mio Xoom
Stavo per editare il post precedente, ma forse è meglio riprendere da qui.
Già che sbadato. Ci ero incappato anch'io con il Nexus 7, però. In quel caso si trattava di un mancato riconoscimento del file build.prop, problema comune a tutti quelli che lo avevano modificato per fare... la tab experience. :-D In quel caso solo chi era stato abbastanza saggio da salvarsi una copia è riuscito ad andare avanti ed io non ero tra quelli.
Essendo l'ota un insieme di patch (pezze, rattoppi. Tradotto per i meno esperti) controlla che nulla sia stato alterato e possa compromettere la riuscita dell'aggiornamento o produrre risultati poco piacevoli.
È quindi di vitale importanza che tutto sia stock. Non ritrovando le giuste condizioni l'installazione viene abortita.
Ciao, da quando ho aggiornato alla versione 4.1.2 non riesco più a vedere l'anteprima delle foto nel widget "galleria fotografica". E' successo a qualcun'altro? Eventualmente come ha risolto? Grazie per le risposte.
Io sto avendo l'errore 7 installando lo zip da cwm, ma con messaggio diverso
assert failed: applyatch_check("/system/app/ApplicationsProvider.apk","08db09578758c61cf5c8ec8 95b1331a5fa4cc349", "512784ba869d55f3cf2d291baaa5f6a0aa90b960")
E:Error in /sdcard/edfff6d328f1.signed-takju-JRO03c-from-JRN84D.edfff6d3.zip
(status 7)
Ho provato a riscaricare sto application provided.apk e a rimetterlo al suo posto ma nulla é cambiato! Avete suggerimenti che sto impazzendo.?
In pratica stai mettendo una takju-JRO03c su attuale JRN84D ?Quote:
takju-JRO03c-from-JRN84D.edfff6d3.zip
scusate, che country e' il firmware I9250XXLF1? ho provato ieri sera via ota e non mi dava nessun aggiornamento....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GTN7000 con Tapatalk 2
Quella è la baseband Europea Stock inserita nell'ultimo Update JB 4.1.2
se vuoi sapere sulle info la pen'ultima versone era JRO03C Ultima versione appena ricevuta è la JZO54K
Per maggiori info usa Android system info QUI
Io ho cambiato sia il kernel che la recovery portandoli entrambi in condizioni stock, almeno questo è quello che mi dice il programma nexus toolkit, sperando che così l'aggiornamento OTA fosse rilevato. In effetti viene rilevato scaricato e installato, fino che non esce l'androide col triangolo rosso.
Si riavvia ed è di nuovo alla 4.1.1 e non rileva più niente.
Quindi penso che la recovery sia incompatibile, avete qualche idea (che non comprenda il wipe totale e la reinstallazione completa)?