Appena discusso nella pagina dietro..
Visualizzazione stampabile
Appena discusso nella pagina dietro..
Scusate prima dell aggiornamento avevo root e tutto ciò che si ottiene col toolkit col punto 7.Dopo l aggiornamento titanium non ha più l'accesso con privilegi di root(anche se all accensione il lucchetto é aperti). Consigliate per avere superuser busybox w titanium pro root funzionante tutto da capo perdendo tutto il col toolkit o c'è altra soluzione? Thanks
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho fatto un pensierino : il fatto di chi ha il problema del blocco dell'ota potrebbe stare anche (per chi lo ha) ad ad away che va a modificare i file host e quindi si potrebbe provare a disattivare quel programma prima di procedere all'aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
volevo ringraziare gymlemon per il supporto, il fatto che avevo la takyu è semplicemente perché quando è uscito l'ota di jelly bean ho fatto il flash del zip in recovery della takyu che era appena stata rilasciata. Si spiega come mai possedevo un g nexus takyu, io cmq ho reinstallato la factory image yakiu 4.1.2. Era da maggio con la 4.0.4.che non facevo una pulizia e tutto sommato è stato meglio così. Il telefono è ancora più reattivo di prima. grazie ciao a tutti xD
Galaxy Nexus with tapatalk2
Nel dubbio che il problema sia la recovery CMW ho provato a mettere la recovery di default con il toolkit ma ogni volta che cerco di entrarci mi comparell'icona con il droide ed il punto esclamativo. Cosa devo fare che non sia piallare tutto ? La cosa assurda é che la CWM si fa reinstallare senza problemi e funzion da dio, ma nn ci posso installare lo zip della 4.1.2