Bella notizia...
Ora c'è da capire se anche la recovery TWRP è in grado di supportare un update via OTA :O
Visualizzazione stampabile
Bella notizia...
Ora c'è da capire se anche la recovery TWRP è in grado di supportare un update via OTA :O
Salve a tutti, sono un nuovo membro ultimamente ho sempre visitato il vostro forum, e ho sempre trovato consigli molto utili, oggi però ho un problema..Ho acquistato da poco più di un mese un Google Galaxy Nexus non ho mai effettuato alcuna mod o nulla del genere ( anche perchè non sono molto esperto ancora nel settore) l'ho precedentemente aggiornato a jelly bean 4.1.1 e due giorni fà l'ho aggiornato tramite OTA a 4.1.2 , dopo l'aggiornamento ho rilevato una notevole lentezza rispetto a prima e molte applicazioni non rispondono..
Come posso risolvere?
Si può eventualmente tornare a 4.1.1 senza invalidare la garanzia?
Grazie mille in anticipo spero che qualcuno mi possa spiegare dettagliatamente ( Mi scuso per l'ignoranza in materia e mi scuso anticipatamente in tal caso io abbia sbagliato sezione forum)
Dopo un aggiornamento conviene fare il ripristino di fabbrica dalle impostazioni.. vedi che andrà di nuovo una scheggia :) (p.s perdi tutti i dati e le applicazioni facendo il ripristino di fabbrica dato che riporta il cellulare a come appena comprato)
Ho letto prima una discussione del genere, consigliavano una Factory Reset ( non so cosa sia) mi conviene fare qualcosa del genere o semplicemente un ripristino delle impostazioni di fabrica?
E' sicuro che si risolva? Ah un altra cosa facendo questo reset il mio cellulare sarà come appena comprato ma partirà sempre da 4.1.2?
devo dire che con questo aggiornamento è migliorato di molto sopratutto la batteria!
Eh si.. spero che mi risponda qualcuno :) tu sai se con il ripristino di fabrica ho sempre il 4.1.2?
Gynlemon
Mi consiglia di fare da backup e ripristino , il reset delle impostazioni di fabbrica?
Secondo lei tornerà fluido come prima?
Ma con questo ripristino il mio cellulare sarà ancora 4.1.2?
Un ultima domanda come posso fare per non perdere tutti i file sul mio cellulare? La ringrazio
Dammi pure del tu ... tranquillo ..
ritornerà come quando acquistato.. la parola stessa ai dati di fabbrica.. per precauzioni , collegalo al pc vai su impostazioni > opz sviluppatore > controlla che sia presente il flag su Android debug usb , e copi tutta la memoria interna che ti appare sulle risorse del pc..