Ok :)
Quindi come sistema operativo avrò il 4.0.1?
Il problema è questo comunque o potrebbe essere qualcos'altro?
Visualizzazione stampabile
Ok :)
Quindi come sistema operativo avrò il 4.0.1?
Il problema è questo comunque o potrebbe essere qualcos'altro?
OK lo faccio subito, grazie ancora.
Navigando un po' ho comunque notato che molti stanno riscontrando numerosi problemi con questo nuovo aggiornamento.. :\
Inserita in prima pagina ..
Uscita la versione del toolkit 9.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
Ciao e benvenuto. Per esperienza ti sconsiglio di farti scoraggiare dalle esperienze altrui...se 9 su 10 non hanno problemi non scrivono sui forum..chi scrive ha il problema per cui tira le conclusioni...Considera poi che il ns. è il terminale per eccellenza degli smantettoni e quello che riceve più aggiornamenti..difficilmente ti troverai tra le mani un nexus malfunzionante...di sicuro mai non aggiornato!
Per chi ha problema con la navigazione, provate a fare uncheck/check su "Impostazioni/account/google/impostazione posizione/consenti accesso app google".
A questo punto la navigazione dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
inserita anche in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2535016
Ho modificato la prima pagina in quanto , non ci stava più spazio per aggiungere altre FAQ , ho creato la seconda pagina apposita per le FAQ
Ciao, si infatti ho notato questa cosa anche io ho scritto proprio per questo problema, continuo a notarlo sempre di più sempre piu lento e applicazioni che non rispondono ( vado ad esempio ad aprire impostazioni mi si blocca e dopo un po mi dice impostazioni non risponde e mi tocca chiuderla) e molte altre applicazioni ora non so se dipende esclusivamente dal aggiornamento 4.1.2 ma prima di allora non ho mai notato nulla del genere.. tentenno ancora sul fatto di doverlo resettare o no
non so bene se possa risolvere questo problema e non vorrei resettarlo inutilmente!
Resetta e risolvi.... Non tentennare :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2