Mi dà pero un problema con il backup mi tocca per forza riscaricare tutto?
Visualizzazione stampabile
Mi dà pero un problema con il backup mi tocca per forza riscaricare tutto?
Ti ricarica in automatico applicazioni, rubrica, calendario, impostazioni google in genere e anche password wifi.... Devi solamente rimpostare le app come le avevi e salvarti foto, video ecc. Dalla sd del telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi buongiorno, spero che voi possiate risolvere il mio problema...allora l'aggiornamento via ota m è arrivato gia da un bel pò d giorni...ma quando vado ad installarlo il cell si riavvia normalmente e poi subito fuoriesce un androide coricato con un tastierino e un triangolo rosso e rimane cosi fisso...l'unica chance è quella d togliere la batteria e riavviare il cell...purtroppo è la quarta volta che riprovo a distanza d giorni e mi da sempre lo stesso errore...cosa potrebbe essere? premetto che ho tutto originale niente root niente kernel cambiato ecc...
Scusate, una domandina veloce... ma possibile che prima del 4.1.2, avevo il gnex molto laggoso con tutti gli sfondi animati, invece dopo quest'ultimo aggiornaento, è tutto ok e molto fluido con fodi animati?
L'avete riscontrato pure voi, oppure è che quel giorno che ho provato, avevo il gnex raffreddato?
P.S. ho il gnex tutto originale come uscito dalla fabbrica :D
Ciauz
Come mai le Factory Image non sono .zip ma .tgz?
Ciao ragazzi.. mi domandavo quando uscirà il nuovo aggiornamento 4.2 :) non so se sono nella sezione sbagliata ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Entro una quindicina di giorni si suppone
inviato da xoom