Hai una versione jakjuxw , quindi o aspetti Samsung o segui la procedura al primo post, previo sblocco del bootloader.. oppure una botta e via con Odin
Non appena ci saranno news in merito , troverai il thread 4.2 in Rilievo come questo..
Visualizzazione stampabile
Hai una versione jakjuxw , quindi o aspetti Samsung o segui la procedura al primo post, previo sblocco del bootloader.. oppure una botta e via con Odin
Non appena ci saranno news in merito , troverai il thread 4.2 in Rilievo come questo..
4.1.2 ricevuto oggi! All' apparenza è cambiato poco
Ciao a tutti! Ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale alla 4.1.2, il cell lo scarica e mi chiede riavvia-installa e fin qui tutto bene.
Al riavvio compare il nostro amico android:) in piedi con la pancia aperta e la linea di caricamento per l'installazione in basso che carica, arrivata ad un quarto dell'installazione si blocca e il nostro amico android è steso:'( con la pancia aperta ed il triangolino con il "!" dopo un po' il cell si riavvia ma non ha aggiornato niente.. inizialmente ho pensato che avesse scaricato male l'aggiornamento ma ho riprovato altre 5-6 volte sia in wi-fi che in 3g e sempre la stessa cosa..
Qualche consiglio??
Ho il nexus con booloader sbloccato e permessi di root
salve a tutti, premetto che ho letto ogni guida possibile in merito al discorso dell'aggiornamento, dei problemi di alcuni nexus e di come risolverli...
ok detto questo vi espongo il mio problema :
preso il nexus un paio di settimane fa perchè mi hanno rubato il mio S3, cerco di fare l'aggiornamento e dopo averlo scaricato, a metà dell'installazione appare l'androide morto....ci riprovo e nulla, sempre morto rimane. Allora leggo sul forum ogni possibile azione da intraprendere (legalmente senza rootare) ma non riesce ad aggiornarsi in nessun modo....altra cosa strana è che facendo l'hardreset fallisce pure quello....a queto punto, qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito?
..c'è anche un ulteriore fatto, stamattina me ne sono fatto dare un'altro per provare e con grande sorpresa, questo nuovo tenta di fare l'aggiornamento alla 4.0.2 e fallisce con il solito androide morto dopo un 20% di caricamento...anche di questo ho tentato in primis reset di fabbrica (fallito) aggiornarlo inserendolo direttamente nella memoria del telefono (fallito) e quindi non so che cappero fare, possibile che 2 su 2 abbiano problemi di aggiornamenti? il primo andava bene fino al 4.0.4 ma non di più, questo manco parte il 4.0.2
se qualcuno ha qualche idea sul come poterlo fare sarei assolutamente felice, dato che non avevo voglia di mandarlo in assistenza e rimane ulteriormente senza telefono...
ps...ho controllato e il nexus che da 4.0.4 (che è quello che tuttora ho per le mani) non va alla JB è un IMM76I (quindi non quello venduto tipo marcopolo)
...ok, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi altrimenti dovrò passare dall'assistenza :'(
Bhe.. ..un alternativa al canale ufficiale potrebbe essere il ricorso al ToolKit.
Ma se vuoi fare gli aggio ufficiali non riesco a capire quali sia il problema.. ..aggiorni via Wi-Fi? Eventualmente prova a farre l'aggio a casa di un amico con un altra rete/router.
ehmmm il problema è che gli aggio ufficiali non li fa...o almeno mi sembrava di averlo spiegato abbastanza bene,cioè lancio l'aggiornamento e lui si inchioda, e anche facendo hardreset si inchioda....ho provato ogni cosa....tenendo presente che lavoro in questo settore e quindi passano per le mie mani i prodotti....ho provato su 4 reti differenti e ogni tipo di possibilità "regolare" dato che non voglio invalidare la garanzia (e dato che se nasce per fare gli aggiornamenti, DEVE farli cacchiarola) ma non mi aggiorna a sto maledetto jb....
@kibit
Ti ho spostato in questo thread apposito.. intanto prova con questa soluzione posta in prima pagina :
andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
Cancellate i dati , attivate il wi-fi o Dati
Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate
poi se non va dai un occhio alla prima pagina
grazie gyn per lo spostamento....ho già fatto ogni cosa possibile ed immaginabile ma non c'è verso di far fare l'aggiornamento...maledetto zavaglio di un telefono...e la cosa assurda è che 2 su 2 hanno il problema....quindi a sto punto non so più che fare perchè lasciarlo 2/3 settimane in assistenza mi rode alquanto :( (oltre a servirmi)