Io con yakju ancora nessun messaggio di update...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con yakju ancora nessun messaggio di update...
Ragazzi ho installato manualmente la nuova relese di google la 4.1.2 takju ovviamente manualmente tramite toolkit... il cel cambia pochissimo per quanto riguarda il menú... ma su internet e esagerato una velocitá esagerata in tutto domani cmq lo testo un po meglio e vi dirò... comunque fatelo subito XD
Bene dacci notizie appena puoi.... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alegoogle
cosa cambia tra takju e yakju?
ciao vorrei aggiornare al 4.1.2 come faccio a sapere de devo scaricare la maguro o la tajku ?
grazie
Ma la nostra versione sarebbe la takju o la yakju ? Nel caso della seconda, ancora non è uscita la 4.1.2 sul server google...
Ragazzi non arrabbiatevi... se dovesse arrivare l'aggiornamento OTA chi è con la stock rootata con kernel STOCK può procedere o ci sono problemi???
in fila, 3 domande a cui si trova risposta in 30 secondi su google ed una a cui la risposta si trova anche in questo thread se non erro...
La Versione del Nexus è denominata maguro , e si distingue con 2 versioni una takju con Google Wallet
Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet) 4.1.2 (JZO54K)
l'altra che sarebbe quella che abbiamo noi è yakju
Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) 4.1.1 (JRO03C)
In prima pagina l'ho inserita nelle FAQ, se non hai la recoveryMOd e hai la recovery stock originale , non dovresti avere problemi ad aggiornare , perderesti il root che poi andrebbe rifatto, Se per ipotesi , ti scarica l'aggiornamento e non te lo porta a termine in fase di riavvio, sappi che è per via del root.. vediamo come si comporta l'OTA .. almeno lo sai..