CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 78 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 779
Discussione:

[Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.1.2 JZO54K

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    questa è la terza volta che ti posto questo

    Colleghi al pc apri il toolkit e dopo aver scelto il modello 7 , dopo come opz scegli il
    6. Flash Recovery [ CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [ Fastboot Mode]
    Ti da delle opz scegli
    3. Flash Stock Recovery back to your phone
    quando ti dice che è in attesa sempre collegato e senza staccare nulla lo spegni e tenendo premuti i 3 tasti lo riaccendi in fastboot
    vedrai scorrere a video che ti ha flashato la recovery

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    questa è la terza volta che ti posto questo

    Colleghi al pc apri il toolkit e dopo aver scelto il modello 7 , dopo come opz scegli il
    6. Flash Recovery [ CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [ Fastboot Mode]
    Ti da delle opz scegli
    3. Flash Stock Recovery back to your phone
    quando ti dice che è in attesa sempre collegato e senza staccare nulla lo spegni e tenendo premuti i 3 tasti lo riaccendi in fastboot
    vedrai scorrere a video che ti ha flashato la recovery
    Ok ora ci sono ma così non perdo niente.... Che dici lo faccio un backup prima di tutte le app?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  4. #433
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    procedi che non perdi nulla

  5. #434
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    procedi che non perdi nulla
    Sei un grande.... Ora ti faccio sapere.... Ovviamente se devi andare a dormire non ti trattengo ;-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  6. #435
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Aspetto il botto e scappo...

    in caso non dovesse andare da fare dopo è :

    Con root explorer oppure ES Gestore File
    andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root" Se chiede Superuser , accettare .
    Rimuovere :
    / system / bin / su
    oppure
    / system / xbin / su
    quindi rimuovere / system / app / superuser.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted

  7. #436
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Aspetto il botto e scappo...

    in caso non dovesse andare da fare dopo è :

    Con root explorer oppure ES Gestore File
    andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root" Se chiede Superuser , accettare .
    Rimuovere :
    / system / bin / su
    oppure
    / system / xbin / su
    quindi rimuovere / system / app / superuser.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted
    Niente mi dispiace e scusa per averti fatto perdere tempo.... Grazie come sempre ho troppo sonno e non sto capendo niente..... Buonanotte... Domani si vedrà....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dunque, in questi giorni ho avuto un po' di tempo. Ho letto e mi sono documentato nel limite del possibile e del plausibile e ho installato la 4.1.2 tre volte sullo stesso dispositivo, oltre che sul Nexus 7, una volta sola, però. Sul GNexus con Cyano no, ma non ce n'è stato bisogno.

    1. La prima volta, scaricata la image appena uscita, ho usato metodi misti includendo anche il Toolkit di Windows. [OT]Uso Linux ormai da anni, dalla Dapper Ubuntu, per chi se ne intende, e in Windows mi sembra di muovermi su Marte. [/OT]
    Risultato: ok. Perso root, recovery e così via, ma andava benone senonché, ad un certo punto, il mio dito è finito involontariamente sul restore della cwm e sono tornato, tirando qualche accidente, al punto di partenza. Sono seguite altre letture e...

    2. Seconda volta solo Linux, sdk adb e fastboot, ma anche il mini tool per Linux per provare la TWRP. Meno male che ero stato previdente fin dall'inizio con i backup perché in questo modo mi sono ritrovato un Nexus come appena uscito dalla scatola e, dopo mesi che non lo faceva, Google ha perfino pensato di rimandarmi tutte le applicazioni che risultavano come in uso prima.
    Risultato: No root, no recovery, no joy, ma ottima pulizia.

    3. Terzo tentativo, questa volta mirato, premendo il bottone delle recovery volontariamente dopo aver tolto la TWRP in prova e riflashato la CWM per usufruire del "vecchio" backup.
    Non appena rientrato nella 4.1.1 - me lo sentivo che sarebbe successo - ecco la notifica di 18 app da aggiornare e... l'OTA!

    Confesso che avevo seguito, all'aggiornamento del Nexus 7, la discussione su xda dove un tipo affermava di non aver perso niente (root, etc) - allora avevo scelto la strada del "tutto nuovo" essendo il Nexus 7 ancora "abbastanza vergine" - e poi ho ritrovato più o meno le stesse indicazioni al primo post (thanks Gyn!).

    Ho accettato l'OTA senza togliere niente (root, cwm recovery, busybox). Ad un certo punto è comparso l'allerta signature verification failed (più o meno: vado a memoria) e sono andato avanti. La cwm mi ha poi chiesto se volevo mantenere la recovery e il root ed ho accettato ed ora sono per la terza volta, e spero ultima, sulla 4.1.2 avendo mantenuto tutte le mie personalizzazioni e dati, compresi root, recovery e BB. Nessun altro intervento si è reso necessario.


  9. #438
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, facendo riferimento a questa pagina di xda [REF] [HOW-TO] [GSM & CDMA] Official Google OTA update URLs -- Latest: JZO54K / 4.1.2 - xda-developers
    non vedo ancora l'ota per il mio g nexus takyu maguro. E'strano perché anche per jelly bean 4.1.1. è uscita prima di tutti, vedo che questa volta hanno aggiornato prima gli yakyu.
    La mia domanda è se c'è tanto da aspettare qualcuno lo sa?? grazie tante
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Installazione abortita. Ho flashato da cwm lo zip Gyn... Ho la rom stock rootata recovery modificata e kernel stock. Ho la modifica alle softkey infatti mi da un errore sul systemui... Che faccio rischio la Ota o l unica e' piallare con Odin?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #440
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    Niente mi dispiace e scusa per averti fatto perdere tempo.... Grazie come sempre ho troppo sonno e non sto capendo niente..... Buonanotte... Domani si vedrà....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao, sono nella tua stessa situazione........ mal comune mezzo gaudio??? Un corno!!! E io ci sono con due Terminali......
    Provato a rimettere la recovery stock, provato a togliere il root, provato senza root ma con CWM, il risultato non cambia:
    (status 7) Installation Aborted

    Mah... quasi quasi mi tengo la 4.1.1 e amen!

    Se puo consolarti non sei da solo........ forse sbagliamo qualcosa??? eppure non sono un novellino.....
    L'ota è arrivato su tutti e due i Nexus.... ma non lo fa installare.....
    Ho letto riletto e riletto ancora..... e il risultato è che mi sono già perso serata e notte.......

    P.S. ho rom stock, sbloccato bootloader, root, BusyBox installata..... insomma cose basilari.... senz a aver fatto ne aggiunte di kernel ne altro.
    Ultima modifica di OrsoGe; 16-10-12 alle 07:52

Pagina 44 di 78 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy