mod scusa te cosa dici, l'ota disponibile finora è soltanto per la versione yakyu? grazie
simonev1986 (16-10-12)
simonev1986 (16-10-12)
Forse non sono stato chiaro ma qualche post indietro ho già scritto che ho già aggiornato a 4.1.2 però poi non riuscivo a installare i driver con i 2 toolkit perché avendo formattato il pc non avevo più i driver installati per la 4.1.1!
Cmq poi ho risolto! Quando collegato il vostro nexus in modalità debug e non vi installa tutti i drivet e mancano solo i driver adb allora basta andare su Device Manager in control panel e poi da li cliccando col destro dove c'è il nexus con un icona con punto interrogativo dovete controllare gli aggiornamenti e in automatico vi cerca e installa il driver adb..
Poi il root l'ho rifatto con il Nexus Root Toolkit 1.5.4 selezionando 4.1.1 gsm yakju come build
Spero che a qualcuno possa tornare utile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie tante anche a te, a me basta che arrivi.
Più che altro mi faceva strano non fosse ancora arrivato per la takyu, visto che è la prima ad essere sempre aggiornata. Tra l'altro mi domando come mai ho questa versione con google wallet, essendo un telefono comprato in italia boooooooh
grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Hai messo tu per caso quella ROM o acquistato così? senò c'è la factory images takju 4.1.2 ,solo che devi piallare tutto a zero , o aspettare che Galaxy Nexus Firmware – I9250 | Random Phantasmagoria la mettono li..
Provato anche cosi?
Con root explorer oppure ES Gestore File
andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root " Se chiede Superuser , accettare .
Rimuovere :
/ system / bin / su
oppure
/ system / xbin / su
quindi rimuovere / system / app / superuser.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted
Ultima modifica di Gynlemon; 16-10-12 alle 08:16
Io ho provato anche così ma niente, non mi trova nemmeno più l'aggiornamento.. comunque con metà memori del telefono piena é normale che titanium mi abbia fatto solo un gb di backup? Altrimenti faccio un nandroid backup e poi lo rimetto, forse è meglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Putroppo anche io non riesco ad aggiornare ho rimesso la recovery stock ho fatto il passaggio suggerito da Gynlemon per togliere su, mi trova l'aggiornamento il tel si riavvia appare il robottino con i raggi azzurri e dopo un po appare il cofano aperto con il triangolo rosso
Qualche suggerimento??
Con toolkit opzione 6