CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 78 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 779
Discussione:

[Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.1.2 JZO54K

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Hai messo tu per caso quella ROM o acquistato così? senò c'è la factory images takju 4.1.2 ,solo che devi piallare tutto a zero , o aspettare che Galaxy Nexus Firmware – I9250 | Random Phantasmagoria la mettono li..

Provato anche cosi?

Con root explorer oppure ES Gestore File
    andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root " Se chiede Superuser , accettare .
    Rimuovere :
    / system / bin / su
    oppure
    / system / xbin / su
    quindi rimuovere / system / app / superuser.apk. Riavviare e si ha il Nexus un-rooted
    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Io ho provato anche così ma niente, non mi trova nemmeno più l'aggiornamento.. comunque con metà memori del telefono piena é normale che titanium mi abbia fatto solo un gb di backup? Altrimenti faccio un nandroid backup e poi lo rimetto, forse è meglio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da salsero Visualizza il messaggio
    Putroppo anche io non riesco ad aggiornare ho rimesso la recovery stock ho fatto il passaggio suggerito da Gynlemon per togliere su, mi trova l'aggiornamento il tel si riavvia appare il robottino con i raggi azzurri e dopo un po appare il cofano aperto con il triangolo rosso

Qualche suggerimento??
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Esattamente..

@tony

Ognuno è libero di usare il metodo che vuole..affinchè si arriva proprio all'obiettivo, essendo che non si conoscono tutti i metodi esistenti, vengono consigliati solo quelli che si conoscono , questo il motivo per cui a tanti utenti tutto funziona e a tanti tutto con problemi..

Io ho fatto tutto con il primo metodo della guida..... Piallazto a zero e rifatto tutto dall'inizio.... almeno su un terminale.... l'altro posso aspettare e vedo..... cosi posso anche confrontar e le differenze... che a primo avviso non ne vedo....

Grazie comunque a tutti......

Consiglio?? Io dico che è meglio rasare a zero in toto..... Forse avevo messo anche -BusyBox..... avevo provato con la cancellazione di SU.... ma niente..... forse appunto perchè c'era anche BusyBox.....

Vediamo se con l'altro riusciro ad ottenere un risultato...... il fatto è che dove aveva downlodato il file non c'è piu....... forse perchè ha fallito il tentativo di installazione? Mah........ vi sapro aggiornare in seguito....... peccato aver perso tutto... ma era l'unica cosa da fare!!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@OrsoGe
    Periodicamente io lascio attaccato il Nexus al pc.. e intanto che faccio altro.. mi faccio dei backup delll'intera SD, non si sa mai.. ma spesso può tornare sempre utile..
    Se ti occorre recovery e root si può con il toolkit descritto in prima pagina..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto con il primo metodo della guida..... Piallazto a zero e rifatto tutto dall'inizio.... almeno su un terminale.... l'altro posso aspettare e vedo..... cosi posso anche confrontar e le differenze... che a primo avviso non ne vedo....

Grazie comunque a tutti......

Consiglio?? Io dico che è meglio rasare a zero in toto..... Forse avevo messo anche -BusyBox..... avevo provato con la cancellazione di SU.... ma niente..... forse appunto perchè c'era anche BusyBox.....

Vediamo se con l'altro riusciro ad ottenere un risultato...... il fatto è che dove aveva downlodato il file non c'è piu....... forse perchè ha fallito il tentativo di installazione? Mah........ vi sapro aggiornare in seguito....... peccato aver perso tutto... ma era l'unica cosa da fare!!!
    Ciao,

io ti posso dire che prima dell'aggiornamento avevo Unlock e root (rom stock).
    Ho provato a ricevere l'OTA senza cambiare nulla, non avevo disinstallato nè BusyBox nè SuperSU (al massimo falliva )
    E' andato tutto a buon fine alla prima, naturalmente mi aveva tolto il Root, ma con il Toolkit di Wugfresh ci ho messo 2 minuti a rifarlo.

Saluti

Tony

Androidiano L'avatar di mbcnewdroid

Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri sera a 4.1.2, rom stock. Mi sembra leggermente più veloce, il volume dei suoni mi pare identico a prima, ovvero scarso. La batteria mi sembra invece che duri di più...o forse è solo un'impressione.

E voi?
    Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!

Baby Droid

Smartphone
    redmi note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vabbe a sto punto piallo tutto ma non ho il toolkit a lavoro se faccio reset di fabbrica mi risporta tutto a zaro? mi consigliate come fare un beckup per ritrovarmi tutto??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io invece ragazzi non riesco a scaricare più niente dal play store!! mi da errore df bpa 13 molto strano anche a voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi per rifare il root dopo che ho aggiornato al 4.1.2 cosa devo usare? La clock mod ho l'originale e vorrei che rimanesse tale.. il toolkit 7.8 va bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho un nexus yakju e non riesco a far partire l'OTA! Non è ancora arrivato per questa versione o sono solo io sfigato? Ho provato anche a forzarlo ma niente..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per rifare il root dopo che ho aggiornato al 4.1.2 cosa devo usare? La clock mod ho l'originale e vorrei che rimanesse tale.. il toolkit 7.8 va bene?
    Si .. scegli lo stesso la versione per 4.1.1 che va..
    Quote Originariamente inviato da Xardas Visualizza il messaggio
    Io ho un nexus yakju e non riesco a far partire l'OTA! Non è ancora arrivato per questa versione o sono solo io sfigato? Ho provato anche a forzarlo ma niente..
    Aspetta il turno che piove..dagli il tempo che le nuvole si devono riempire adesso..

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

hai provato a cancellare l'account scusa ma non capisco se lo hai gia fatto!
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Pagina 48 di 78 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio