Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxezioxx
Io l'ho scaricato da qui..
svoice-signed.apk
e funge sul mio galaxy nexus che è una meraviglia!
esatto proprio questo...cmq l'unica cosa che non si può fare è dirgli qualche frase stupida perchè cancella la parola offensiva e non capisce...dalle impostazioni si puo' togliere la spunta come in google now solo che non mi ci fa entrare. nell'app per nexus rootati si può fare?
-
Quote:
sciscio
esatto proprio questo...cmq l'unica cosa che non si può fare è dirgli qualche frase stupida perchè cancella la parola offensiva e non capisce...dalle impostazioni si puo' togliere la spunta come in google now solo che non mi ci fa entrare. nell'app per nexus rootati si può fare?
Scaricata ed installata ma non mi funziona,dà errore rete,va fatta qualche procedura d installazione particolare?Ho la cyanogenmod 10 potrebbe essere questo il problema?
-
R: s-voice no root
Quote:
Axel85
Scaricata ed installata ma non mi funziona,dà errore rete,va fatta qualche procedura d installazione particolare?Ho la cyanogenmod 10 potrebbe essere questo il problema?
Lo dava anche a me all inizio poi ha cominciato a funzionare... Peccato però che alcune funzioni non si possono usare tipo la sveglia imposta e dopo dice che non può farlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io l ho scaricato e mi funziona alla perfezione :D. Forse questa versione é solo per gli smartphone no root perche mi sembra che per quelli ci sia una procedura diversa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L ho scaricato ieri dal link che mi avete suggerito. Dopo qualche crash iniziale sono riuscita a farlo funzionare. È praticamente uguale,se non peggio, a vlingo. Disinstallato dopo averci giocato un po', è ancora molto acerbo. Spero migliorino google now inserendo tutte le funzionalità che ci sono per la lingua inglese.
-
Diablo91.. il programma funziona solo con connessione internet.. è normale che in modalità aereo non va! L'app si connette ai server samsung per funzionare.
-
Ha bisogno di root! Certo!
-
A me funge la sveglia
Quote:
Diablo91
Lo dava anche a me all inizio poi ha cominciato a funzionare... Peccato però che alcune funzioni non si possono usare tipo la sveglia imposta e dopo dice che non può farlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sei sicuro di usarlo mentre sei in wifi o connessione dati?
-
A me funziona molto bene direi su Galaxy Nexus 4.2.1, solo che mi si blocca in modo anomalo quando faccio qualcosa tipo mi è capitato con la funzione di Riproduci MP3...qualcuno può farmi una lista delle cose che si possono fare e delle cose che non si possono fare??