Visualizzazione stampabile
-
s-voice no root
ciao a tutti ho installato s-voice per dispositivi no root.
il problema è che non so come andare nelle impostazioni di s-voice... qualcuno può darmi una mano?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciscio
ciao a tutti ho installato s-voice per dispositivi no root.
il problema è che non so come andare nelle impostazioni di s-voice... qualcuno può darmi una mano?
grazie mille
Ciao sciscio, sareicuriosa di porvarlo,da dove lo hai scaricato?puoi darmi il link? grazie
-
mi sembra di averlo scaricato da un link all'inerno del forum del nexus s ti suggeriscono 2 link.tu scaricalo dal secondo.
-
Quote:
lorevan
mi sembra di averlo scaricato da un link all'inerno del forum del nexus s ti suggeriscono 2 link.tu scaricalo dal secondo.
Ciao!!! :) potresti mandarmi il link per la versione no root in pm? Vorrei far capire ad un mio amico che ha l ifogn che non e il solo a poter "parlare" col telefono XD
-
Quote:
CEMT96
Ciao!!! :) potresti mandarmi il link per la versione no root in pm? Vorrei far capire ad un mio amico che ha l ifogn che non e il solo a poter "parlare" col telefono XD
guarda che faresti una brutta figura con il tuo amico
lascia stare.
s-voice fa pietà, ha pochissime funzioni.
-
Be sempre meglio di Google now... almeno s voice è in italiano :). E poi l ho provato sull' S3 della mia ragazza è non e tanto male :)
-
Io l'ho scaricato da qui.. svoice-signed.apk
e funge sul mio galaxy nexus che è una meraviglia!
-
Ma ha bisogno di root?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quali comandi sono implementati in s-voice?
-
Quote:
xxezioxx
Io l'ho scaricato da qui..
svoice-signed.apk
e funge sul mio galaxy nexus che è una meraviglia!
a me da errore del sever???come posso fare?
EDIT: ora funziona col wifi in modalita aereo non va non so perchè