Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
allora togli la sincronizzazione da "impostazioni\Account\google\clicchi sulla tua mail blabla@gmail.com" e levi le spunte che non ti interesano... poi cancelli l'account ed in galleria le foto dovrebbero sparire... poi lo ricrei controllando che la sincronizzazione sia disattivata... (io ho risolto così, ho trovato su google)
Dovrei cancellare l'account dal telefono e poi rimetterlo? Solo per eliminare questo problema? La sincronizzazione non è attiva. Devo averla fatta una volta e me l'ha messe li
Apri Google+ e togli sulle impostazioni l'associazione mettedo OFF successivamente:
Impostazioni > Applicazioni > tab su TUTTE > Scorrere fino a Galleria > cancella dati e cache
Non si hanno più foto sincronizzate con G+ e nemmeno la visualizzazione in galleria.
Ultima modifica di Gynlemon; 11-10-12 alle 12:30
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:
Non ho capito bene dove devo mettere OFF su google+, potresti darmi un percorso più preciso? Ho guardato tutti i settaggi ma non ho trovato niente di simile.