Ciao ragazzi.. ho un problema da un mese che non riesco a risolvere.. e sto uscendo mattooooooo.. le ho provate tutte!!!
Ho un Galaxy Nexus con custom ROM.. AOKP 4.1.1 JB + Franco Kernel. Il dispositivo è TAKJU. Radio XXLF1!
Il dispositivo viaggia che è una meraviglia con 16 ore di autonomia e 4 di batteria. L'unico problema è il 3G. Naviga perfettamente in H/H+, EDGE tutto, ma quando esce il simbolo 3G niente, zero, non naviga. Appena uso un browser per navigare il telefono switcha ad H+ e naviga, appena ricompare 3G la linea si congela e così via. Non riesco a capire il motivo e non ricordo quando mi è sorto. Avevo prima HD REVOLUTION ROM 4.1.1 JB e non andava lo stesso. Ho cambiato con AOKP e non va lo stesso. Ho provato a cambiare RADIO e niente. Ho Wind e non ci sono problemi di linea attualmente. Ho provato con una SIM 3 ma il problema persiste. Aiutatemi non so più cosa fare. Ho provato a trovare il problema su 1000000 forum ma senza soluzione. Ho letto che i dispositivi TAKJU sono americani e io dovrei avere YAKJU. Ma io ho TAKJU. Aspetto vostre risposte.
ps. Ho letto da qualche parte che dovrei tornare alla stock ROM e dovrebbe funzionare, ma prima di tornare alla stock vorrei un vostro parere, xkè questa custom ROM AOKP mi piace veramente tanto eccetto il 3G! Boooo ASSURDO!! HELP PLS!

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di xxezioxx; 11-10-12 alle