CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi chiusura di google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi chiusura di google play

    salve a tutti , vi spiego il mio problema : ieri sera stavo normalmente usando il mio nexus , sono andato sul play store per scaricare un'app , ma si chiude di botto... dopo un riavvio il problema persiste ....
    la versone è jelly bean 4.1.1 , comprato 10 giorni fa ... mi esce un pop-up che dice "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" aiutatemi per favore .. grazie a tutti quelli che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattysim Visualizza il messaggio
    salve a tutti , vi spiego il mio problema : ieri sera stavo normalmente usando il mio nexus , sono andato sul play store per scaricare un'app , ma si chiude di botto... dopo un riavvio il problema persiste ....
    la versone è jelly bean 4.1.1 , comprato 10 giorni fa ... mi esce un pop-up che dice "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" aiutatemi per favore .. grazie a tutti quelli che risponderanno
    Semplicemente ti si è corrotto il file gapps generico che comprende tutte le google apps.Cancella i dati da google frameworks e play store, poi riavvia.A malincuore puoi provare un reset ai dati di fabbrica come secondo intervento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ho fatto
    Ultima modifica di mattysim; 12-10-12 alle 15:15

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattysim Visualizza il messaggio
    grazie mille ho fatto
    Perfetto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Perfetto!
    ciao!!! perdona la mia ignoranza ma la procedura sarebbe quella di eliminare completamente la cartella cash che c è nella cartella "android" sotto la voce "com.google.android.apps."??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markett88 Visualizza il messaggio
    ciao!!! perdona la mia ignoranza ma la procedura sarebbe quella di eliminare completamente la cartella cash che c è nella cartella "android" sotto la voce "com.google.android.apps."??
    Semplicemente dal telefono vai in applicazioni, framework e google play e cancelli tutti i dati

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    markett88 (03-03-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Semplicemente dal telefono vai in applicazioni, framework e google play e cancelli tutti i dati

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    ho aperto il mio gestore file "explorer"....ho selezionato lacartella "system"...e successivamente la cartella "framework"....ho selezionato tutto e ho provato a cancellare tutto...ma mi dice che sono file di sola lettura....forse perche il cellulare non è sbloccato?? fino adesso ho operato in modo corretto?? grazie in anticipo!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markett88 Visualizza il messaggio
    ho aperto il mio gestore file "explorer"....ho selezionato lacartella "system"...e successivamente la cartella "framework"....ho selezionato tutto e ho provato a cancellare tutto...ma mi dice che sono file di sola lettura....forse perche il cellulare non è sbloccato?? fino adesso ho operato in modo corretto?? grazie in anticipo!
    Non devi usare un file explorer , ma come ti hanno già suggerito , menu impostazioni , applicazioni , selezioni google framework e google play e cancelli tutti i dati.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy