CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

musica in ordine da pc a Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

musica in ordine da pc a Nexus

Ciao a tutti, sono da pochi giorni felice possessore di Galaxy Nexus, c8 (per ora nessun problema, tocchiamoci!)...
    avrei una domanda, come faccio a trasferire la musica in modo decente dal pc al cellulare? La sincronizzazione di mediaplayer è una ciofeca, mi sbatte tutto lì, spesso due volte la stessa canzone e quasi sempre senza copertina dell'album... esiste un programma da pc tipo sharepod per ipod per sincronizzare la musica tutta bella taggata e ordinata? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da pochi giorni felice possessore di Galaxy Nexus, c8 (per ora nessun problema, tocchiamoci!)...
    avrei una domanda, come faccio a trasferire la musica in modo decente dal pc al cellulare? La sincronizzazione di mediaplayer è una ciofeca, mi sbatte tutto lì, spesso due volte la stessa canzone e quasi sempre senza copertina dell'album... esiste un programma da pc tipo sharepod per ipod per sincronizzare la musica tutta bella taggata e ordinata? Grazie
    Che intendi per "taggata e ordinata"?
    I Tag risiedono nella canzone stessa e li puoi modificare con un sacco di programmi free, per quanto riguarda l'ordine il Player di stock non differenzia la musica in cartelle ma in album, artista playlist ecc..

Per trasferire le canzoni basta inserirle nel dispositivo con il cavetto USB e copiarle nella cartella Music...

Io per comodità uso airdroid con cui trasferisco la musica in modo veloce e senza fili

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    Che intendi per "taggata e ordinata"?
    I Tag risiedono nella canzone stessa e li puoi modificare con un sacco di programmi free, per quanto riguarda l'ordine il Player di stock non differenzia la musica in cartelle ma in album, artista playlist ecc..

Per trasferire le canzoni basta inserirle nel dispositivo con il cavetto USB e copiarle nella cartella Music...

Io per comodità uso airdroid con cui trasferisco la musica in modo veloce e senza fili

Quindi mi consigli di schiaffare tutto in "music" e sistemare con un app? Tipo molte sono "nessun artista" o "artista sconosciuto" oppure non mi danno la copertina!

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di schiaffare tutto in "music" e sistemare con un app? Tipo molte sono "nessun artista" o "artista sconosciuto" oppure non mi danno la copertina!
    Questo non dipende dal Player questi sono i TAG iD3 del file musicale (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Tag_ID3) che devi modificare mettendo i dati corretti sull'artista, titolo, copertina ecc.
    Ci sono tanti programmini semplici per modificare questi Tag free dal pc, basta un piccola ricerca in Google

La musica va messa li e i Player la dividono non in cartelle ma secondo le informazioni di artista album ecc

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate se vado OT ma vorrei fare una domanda e per non aprire un altro post questo mi sembra il più adatto....volevo chiedere ma le cuffie stock del nexus come sono come qualità?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    scusate se vado OT ma vorrei fare una domanda e per non aprire un altro post questo mi sembra il più adatto....volevo chiedere ma le cuffie stock del nexus come sono come qualità?
    Sono delle semplici cuffie in-ear, discrete, nulla di eccezionale ma neanche così pessime...non pensare a delle Beats

Permessi di invio