-
Senior Droid
galaxy nexus con sigla "c8"
salve a tutti,da premettere che non sono ancora un possessore di questo favoloso smartphone ma venerdi dovrei acquistarne uno con quella sigla incriminata c8 in cui si verificano riavvi durante una chimata o che il sensore di prossimità non funzioni correttamente.
lo scopo di questo mio 3d è di capire se tutti i telefoni con quella sigla riscontrano quei problemi o no, a tal proposito farei una sorta di sondaggio fra tutti i possessori di questi terminali x fare una nostra piccola statistica.
non vorrei acquistare un prodotto che dopo 2 giorni mi faccia passare da deficiente agli occhi dei miei amici e parenti nel momento in cui mi vedranno sto splendore di nexus alla vista ma scarso come telefono.grazie a tutti coloro che manderanno le proprie esperienze.
-
-
-
Vai tranquillo, il mio è il famigerato c 8 acquistato il 5 ottobre in promo al mediaworld ed è perfetto, nessun tipo di problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:
-
Senior Droid
finalmente una bella notizia... grazie acquarius :-D
-
-
Androidiano
Ciao, se vuoi fare un sondaggio fatto bene, vedi se puoi modificare il 3d e aggiungere un sondaggio con due opzioni, tipo:
- ho il c8 e ho problemi
- ho il c8 e non ho problemi
Io cmq faccio parte della seconda opzione...ho il c8 dall'8 ottobre, ma per ora zero problemi.
-
-
C8 comprato a 279€ da expert il 29/09 e fino ad adesso nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
come immaginavo....fino ad ora erano parte attiva del forum solo gli utenti che avevano riscontrato questi problemi invece ce ne sono tanti altri che pur avendo la stessa sigla hanno il nexus perfetto. :-)
-
-
Io ho ribadito piu' volte che la questione e' stata amplificata.
Io ho un C8 preso il 4 ottobre e funziona perfettamente.
-
-
Androidiano VIP
c8 comprato da mediaworld .... perfetto
-
-
2 c8 mediaworld zero problemi.
-
-
e i schermi a luminosità 0 su sfondi bianchi come sono? vedete delle righe?
-
Permessi di invio