Modalità landscape per Galaxy Nexus, senza root, per Android 4.1.1 e 4.1.2 Jelly Bean
Ciao a tutti i proprietari e Androidiani della sezione, è la prima volta che scrivo quì e prima di farlo ho cercato discussioni simili ma non ce ne sono.
Vi chiedo di provare una cosa per me che se funziona fa contenti tutti, ho scritto sul mio blog una notizia dedicata a una app che si chiama Rotation Lock Adaptive:
Rotation Lock: l’applicazione Android migliore per gestire la rotazione schermo (da testare Galaxy Nexus) | Androida - Recensioni applicazioni Android
che secondo me è in grado senza problemi di forzare la modalità landscape su Galaxy Nexus v 4.1.1 e 4.1.2 Jelly Bean (vedo che va ancora sul mio N7 dopo l'update) senza problemi nè necessità di root, inoltre è gratuita e leggera quindi non ci smenate niente solo 1 minuto di tempo.
L'applicazione si trova in Google Play quì:
https://play.google.com/store/apps/d...90LnJvdGF0ZSJd
per piacere potete darmi qualche feed sul corretto funzionamento della funzione che si prefigge di svolgere? Grazie, se riesce facciamo qualcosa di utile l'un l'altro
landscape per Galaxy Nexus, senza root, per Android 4.1.1 e 4.1.2 JB
intanto l'ho istallata anche sul mio Galaxy Giò e vedo che su schermi piccoli la riga della vecchia touchwiz si sovrappone con la prima delle apps ma credo sia solo per modelli con schermi piccoli perché su Ace Plus / htc Desire invece questo scherzo non me lo fa
R: Modalità landscape per Galaxy Nexus
Capito fantastico! Almeno non gira a volta a vuoto per conto suo.. Scusa il video non l'avevo ancora visto :-)
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
R: Modalità landscape per
Purtroppo non si riesce a farlo funzionare nella Galleria anche se si imposta stock auto si deve per forza killer il processo...
Inviato dalla mia astronave iperspaziale