CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Connessione a vivavoce bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nesux

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Connessione a vivavoce bluetooth Parrot

    Quote Originariamente inviato da erkanotto Visualizza il messaggio
    Aggiornare il parrot? non credo lo facciano nemmeno in fabbrica hai idea di come è fatto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    sul loro sito puoi scaricare l'aggiornamento ed inviarlo con il PC tramite bluetooth


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sarebbe piaciuto molto sapere se tu avessi fatto l'aggiornamento in quanto proprio io mi trovo col tuo stesso problema :
    Ho sulla mia macchina un parrot ck 3000 che ha sempre fatto bene il suo lavoro essendo abbinato sia al cell. di mia moglie che al mio fino a quando io non sono passato al gnexus.
    Ho rifatto l'abbinamento ma purtroppo anche se la solita vocina del parrot mi ha detto "abbinamento riuscito " non funziona nulla . Ho chiamato la Parrot e questi mi hanno riferito di dover fare l'aggiornamento del software che , per inciso per questo modello non e' fattibile tramite bluetoot bensi' presso i loro centri di assistenza tramite un particolare cavo seriale, alla modica cifra di 30 euro .
    Resta naturalmente inteso che se nonostante l'aggiornamento ed il conseguente pagamento dei 30 euro il tutto non dovesse andare chi ti restituirebbe mai il danaro speso ?
    C'e' qualcuno che ha fatto da cavia e ci puo' mettere al corrente dei risultati ottenuti?
    PS. il mio Nexus e' originale e non ha mai avuto alcuna modifica . Da ieri viaggia con Android 4.1.2
    Ultima modifica di silvestrotto; 20-10-12 alle 08:34

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nesux

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale il nostro telefono lo danno come compatibile al tuo modello di Parrot
    http://www.parrot.com/it/compatibility
    quindi vai in un installatore ufficiale, aggiorni e se non funziona non lo paghi

    oppure

    Prova a chiedere direttamente sul loro forum:
    Parrot CK3000 Evolution (Pagina 1) - Forum Italiano Parrot
    Ultima modifica di rinoronie; 20-10-12 alle 09:45

  5. #14
    Androidiano L'avatar di erkanotto


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    BG city
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestrotto
    Mi sarebbe piaciuto molto sapere se tu avessi fatto l'aggiornamento in quanto proprio io mi trovo col tuo stesso problema :
    Ho sulla mia macchina un parrot ck 3000 che ha sempre fatto bene il suo lavoro essendo abbinato sia al cell. di mia moglie che al mio fino a quando io non sono passato al gnexus.
    Ho rifatto l'abbinamento ma purtroppo anche se la solita vocina del parrot mi ha detto "abbinamento riuscito " non funziona nulla . Ho chiamato la Parrot e questi mi hanno riferito di dover fare l'aggiornamento del software che , per inciso per questo modello non e' fattibile tramite bluetoot bensi' presso i loro centri di assistenza tramite un particolare cavo seriale, alla modica cifra di 30 euro .
    Resta naturalmente inteso che se nonostante l'aggiornamento ed il conseguente pagamento dei 30 euro il tutto non dovesse andare chi ti restituirebbe mai il danaro speso ?
    C'e' qualcuno che ha fatto da cavia e ci puo' mettere al corrente dei risultati ottenuti?
    PS. il mio Nexus e' originale e non ha mai avuto alcuna modifica . Da ieri viaggia con Android 4.1.2

    Anche io ho il ck3000, non sapevo dell'aggiornamento bt, ho parlato anche con l'assistenza parrot, comunque questo ho risolto con il root, il cellulare ora si accoppiamento tranquillamente al parrot


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema sulla mia Classe A.
    Solo che non monto nessun parrot perchè il kit vivavoce è di serie dalla casa madre!!!

    Come posso risolvere??

  7. #16
    Androidiano L'avatar di erkanotto


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    BG city
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, ho avuto tutti i nexus e l'unico modo per farli connettere al parrot ck 3000 è sbloccare il bootloader e rootare il dispositivo! Pazzesco ma è così...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy